CCTV News (News Broadcast): ogni anno vengono venduti oltre 600 milioni di capi di abbigliamento, il volume delle transazioni supera i 50 miliardi di yuan e il tasso di crescita medio annuo raggiunge il 92%. Negli ultimi anni, lo sviluppo di alta qualità del settore dell’e-commerce di abbigliamento di Hubei Tianmen sta dando alla città una continua nuova vitalità.

Entrando in questa impresa nel Tianmen Clothing E-Mall, il giornalista ha visto che i camion aspettavano per consegnare la consegna espressa facevano la fila alla porta. C'erano così tante consegne espresse nel magazzino che quasi non c'era spazio per metterle.
Poiché ci sono troppi ordini, Fei Wen, il responsabile di un'altra azienda di e-commerce di abbigliamento, ora deve utilizzare un'auto bilanciatrice per ispezionare il magazzino.

A Tianmen, gli affari non riguardano solo una o due aziende, ma l'intero settore dell'e-commerce di abbigliamento. Il volume delle transazioni e-commerce di abbigliamento aumenterà da 7 miliardi di yuan nel 2021 a 51,3 miliardi di yuan nel 2024. Nella prima metà di quest'anno ha superato i 30 miliardi di yuan, con un aumento su base annua di oltre il 30%. Al giorno d'oggi, gli stabilimenti industriali, i negozi e i magazzini di nuova costruzione nella zona sono pieni di aziende che sono venute ad insediarsi lì non appena sono stati completati.

Dietro il rapido sviluppo, Tianmen ha attratto vigorosamente centinaia di migliaia di persone di Tianmen impegnate nella dell’industria dell’abbigliamento a tornare a casa e avviare attività. Non solo hanno costruito un sistema industriale di e-commerce di abbigliamento a catena completa che comprende "tessitura - accessori in tessuto - lavorazione di indumenti - marketing e-commerce - logistica transfrontaliera", ma hanno anche introdotto 4 17 politiche speciali per l'industria tessile e dell'abbigliamento.
Oggi, le entità del mercato e-commerce di abbigliamento di Tianmen hanno raggiunto 7.000 famiglie, con spedizioni e-commerce transfrontaliere in media di 600.000 pezzi al giorno, coprendo più di 150 paesi e regioni. Mentre le aziende sono impegnate ad accaparrarsi mercati ed edifici industriali, hanno anche silenziosamente spostato il “campo di gioco” nella linea di produzione. In questa azienda produttrice di abbigliamento, ogni stendibiancheria è dotato di un chip Internet of Things, che trasmette più di 200 parametri di produzione al "cloud" in tempo reale. L'algoritmo AI può scomporre rapidamente le esigenze dei diversi clienti in istruzioni sulla linea di produzione.

La prosperità del settore non solo porta benefici economici diretti, ma porta anche più vitalità allo sviluppo urbano. I dati mostrano che l’industria dell’e-commerce di abbigliamento di Tianmen attualmente genera direttamente 160.000 posti di lavoro locali e che la popolazione residente locale ha registrato una crescita netta per due anni consecutivi.



