Le istituzioni di benessere della salute mentale sono istituzioni di benessere sociale che trattano e si prendono cura di gruppi speciali con disturbi mentali tra i estremamente poveri. Il Ministero degli Affari Civili e la National Health Commission hanno recentemente annunciato congiuntamente i "regolamenti sulla gestione degli istituti di benessere della salute mentale", che entreranno in vigore il 1 ° marzo 2025.
Le misure, le misure, le misure, la garanzia di garanzia e la gestione interna l'organizzazione.
I principali oggetti di servizio degli istituti di benessere della salute mentale sono 3 categorie
Le misure affermano chiaramente che esistono 3 categorie di oggetti di servizio degli istituti di benessere della salute mentale:
1. Gli oggetti di trattamento statutario. Trattare e prendersi cura dei pazienti con disturbi mentali tra le persone con estrema povertà è un dovere statutario che le istituzioni di assistenza alla salute mentale dovrebbero eseguire.
Il secondo è quello di dare priorità al trattamento del bersaglio. Sulla premessa che tutti i destinatari statutari dovrebbero essere ammessi, le istituzioni di benessere della salute mentale darà la priorità al trattamento dei disturbi mentali tra i soggetti di assistenza sociale come i senzatetto e i mendicanti e la massima sicurezza vivente, i pazienti con disturbi mentali con disturbi mentali che servono come tutori del dipartimento degli affari civili e altri pazienti con disturbi mentali con cure prioritarie in accordo con la legge con il diritto.
Il terzo è che i soggetti possono essere ammessi. Le istituzioni di assistenza alla salute mentale con condizioni possono ammettere altri pazienti sociali.
Cancella il contenuto dei servizi forniti dalle istituzioni di benessere della salute mentale
Le misure affermano chiaramente che le istituzioni di benessere della salute mentale forniscono principalmente cure quotidiane, riabilitazione, servizi medici e altri servizi.
In primo luogo, in termini di assistenza alla vita, forniamo cibo, servizi di assistenza alla vita quotidiana come pulizia, igiene, ecc. Per i pazienti con disturbi mentali e svolgono attività di intrattenimento culturale e sportivo in conformità con i requisiti della legge sulla protezione dei diritti e degli interessi delle disabili per arricchire la vita spirituale e culturale.
Il secondo è quello di svolgere servizi di riabilitazione in ospedale come la formazione sulle abilità della vita, la formazione di adattabilità sociale e la riabilitazione professionale basate sui desideri e sulle capacità del paziente. In terzo luogo, in termini di servizi medici, gli istituti di assistenza alla salute mentale devono avere la capacità di diagnosticare e trattare, ottenere la "licenza di pratica dell'istituzione medica" e fornire servizi medici ai pazienti con disturbi mentali in conformità con leggi e regolamenti, standard diagnostici e specifiche di trattamento. Inoltre, le misure incoraggiano e guidano anche gli istituti di benessere della salute mentale a basarsi sulle responsabilità del dipartimento degli affari civili per fornire formazione al personale, valutazione delle malattie, orientamento tecnico e altro supporto per la riabilitazione della comunità dei disturbi mentali.
(reporter cctv li yumei)