CCTV News (News Network): In occasione del 94 ° anniversario dell'incidente del 18 settembre, si sono svolte varie attività in vari luoghi per ereditare e portare avanti il grande spirito della guerra di resistenza, ricordare la storia, commemorare i martiri, amare la pace e creare il futuro.
On September 18, Zunyi, Jilin and other places sounded air defense alarms at the same time, motor vehicles stopped driving and honking whistles in Hefei, Anhui and other places, and ships in Taierzhuang section of the Grand Canal in Shandong, Beijing and Hangzhou, jointly mourned the revolutionary martyrs who sacrificed their lives for the independence of the Chinese nation and the Liberazione del popolo e commemorato le vittime; Davanti alla sala commemorativa delle vittime del massacro di Nanjing degli invasori giapponesi a Nanjing, Jiangsu, la sala espositiva dell'ex sito del nuovo quartier generale della quarta armata a Nanchang, Jiangxi e il memoriale alla battaglia dei cento reggimenti di Yangquan, Shanxi, People ha presentato Basket di fiori per esprimere i loro rispetto e esprimere le loro condoglianze.
Nella sala del Memoriale rivoluzionario Yan'an e della Guerra Batteria delle Guerieri giapponesi Quzhou Exhibition Hall, i visitatori rivisitano la storia della guerra di resistenza contro il Giappone e raccolgono la forza di avanzare. La sala espositiva del 731 ° esercito dell'invasione giapponese della Cina ha tenuto un evento a tema per "18 settembre". Anche il film "731" è stato pubblicato a livello nazionale dal 18 settembre. La gente è andata a teatro per ricordare la storia dolorosa e amare la pace conquistata duramente.
il 18 settembre, ufficiali e soldati di TROPSEMATIVAMSEMATIONS FORMASMATIONS FORMAZIONE DI COMMEMAZIONI DI COMMEMAZIONI DI COMMEMATIVI. Gli ufficiali e i soldati hanno promesso di confortare i martiri con la responsabilità di rafforzare l'esercito e proteggere le montagne e i fiumi con le loro forti abilità.