Notizie CCTV: con il recente rilassamento e ottimizzazione della politica senza visti per il transito in corso, l'aumento del numero di turisti in arrivo ha guidato un aumento significativo del consumo estero. A tal fine, Shanghai ha lanciato una serie di misure per facilitare i viaggi in entrata. Al momento, 65.000 commercianti e oltre 90.000 terminali nella città sostengono l'accettazione dei pagamenti con le carte jolly.
src = "http://www.china-news-online.com/pic/2025-01-20/sjwuo02lxvp.png" alt = ""/>
zhou jiaxuan, il capo dello shopping, ha introdotto che in termini di dati, la proporzione di consumo in valuta esteri è aumentata di circa 35%da giapponese, in giurisprudenza, il capo di Koaoa, il capo di Koaa, il Caradea, il Caradea, il Capo di Koaa, il Sud Koaa. I commercianti hanno creato menu per lo sviluppo indipendente per gli stranieri. In termini di pagamento, tutti i pagamenti con carta di credito sono aperti e lo scambio di valute estere è disponibile anche nel centro commerciale.
allo stesso tempo, a causa dell'impatto della politica della Cina senza la Visa, il numero di touristi coreani che arrivano a Shanghai è aumentato in modo significativo. Solo nel dicembre 2024, oltre 130.000 passeggeri coreani entrarono e lasciarono il porto dell'aeroporto di Shanghai Pudong.
È inteso che oltre al cibo, ai prodotti sportivi e ai vestiti di tendenza hanno attratto anche molti turisti all'estero. Dal 2025, l'importo del rimborso dell'imposta di partenza del centro commerciale è aumentato di 2-3 volte rispetto allo stesso periodo del 2024.