posizione attuale:notizia > news > testo
Cathay Pacific si scusa per "il volo di Boston-Hong Kong a causa del fumo dalla cabina"
2025-04-26 fonte:

Secondo Hong Kong Radio Network, il 20 gennaio, un aereo passeggeri Cathay Pacific che vola da Boston, negli Stati Uniti a Hong Kong, in Cina, doveva essere riavvolgendo a causa del fumo dalla cabina e dalla cabina. Nessun passeggero o membri dell'equipaggio sono rimasti feriti nell'incidente.

Cathospital Pacific ha affermato che l'incidente coinvolto è stato il volo CX811, che era un aereo passeggeri Airbus A350. Oggi era da Boston a Hong Kong. Poco dopo il decollo, ha ricevuto un rapporto di fumo dalla cabina di pilotaggio e dalla cabina. È tornato a Boston secondo le procedure stabilite. Il volo è atterrato in sicurezza e è tornato all'ormeggio e il personale ingegneristico ha condotto un'ispezione dettagliata. Cathay Pacific si scusa per l'incidente ai passeggeri colpiti.

Rapporto precedente:

Fumo fuori dalla cabina? Un volo Cathay Pacific per Hong Kong emise un codice di emergenza del 7700, e poi girò più volte prima di tornare all'aeroporto di Boston

il 20 gennaio 2025, un volo di Cathay Pacific CX811 da Boston, USA a Boston, a Boston, a Boston, a Boston, a Boston, a Boston, a Boston, a Boston, a Boston, a Boston, a Boston, a Boston, a Boston, a Boston, a Boston, a Hong Kong, in Cina, poco dopo la partenza. (BOS).

Secondo i dati di tracciamento del volo, il volo CX811 era originariamente previsto per decollare dall'aeroporto internazionale di Boston Logan alle 01:09 del 20 gennaio, ma per qualche motivo è stato ritardato di 39 minuti e il tempo di partenza effettivo era 01:48. Poco dopo che l'aereo è decollato, l'equipaggio ha riferito di fumo in cabina, ha smesso di arrampicarsi e ha dichiarato uno stato di emergenza. Il volo girò sulla costa orientale di Boston per rilasciare carburante più volte e alla fine atterrò in sicurezza all'aeroporto di Boston alle 03:21.

▲ track

▲ Track

Secondo il British Mirror and Daily Mailor e Daily-Pacific Secondo il British Mailor e Daily Meil, Cathay Pacific, CACCAY CACAY CACAY CACCAY. Uno stato di emergenza poco dopo aver lasciato l'aeroporto. Successivamente, secondo il sito Web FlightTradar24, l'aereo ha smesso di arrampicarsi poco dopo il decollo e girato più volte, come se stesse liberando carburante e si preparasse a sbarcare.

L'utente dei social media che monitora l'incidente ha affermato che il pilota ha inviato il codice di emergenza "7700". Anthony Ochinger, un tecnico dell'aviazione a Naibiro, in Kenya, ha scritto sulla piattaforma X: "Cathospice Airbus A350-1000 (B-LXM) Flight CX811 da Boston a Hong Kong sta per tornare a Boston 17 minuti dopo la partenza. La A350 ha inviato un codice di emergenza 7700. Sono in attesa di veicoli di emergenza."

Unified Service Email:chinanewsonline@yeah.net
Copyright@ www.china-news-online.com