Xinhua News Agency, Seoul (reporter Zhang Can e Sun Yiran) I "Conti di fine anno 2025" pubblicati da Korea Air Lines sul suo sito ufficiale l'11 hanno mostrato che quest'anno c'è stato un significativo aumento anno su anno dei passeggeri sulle rotte cinesi.
Questi dati rilasciati da Korea Air mostrano che il numero di passeggeri sulle rotte cinesi quest'anno è aumentato in modo significativo rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso. Shanghai è diventata la destinazione di viaggio più popolare in Cina, con un numero di passeggeri che volano dalla Corea del Sud a Shanghai in aumento di 128.000 ogni anno. Il numero di passeggeri sulla rotta Pechino è aumentato di 71.000 e il numero di passeggeri sulla rotta Qingdao è aumentato di 63.000, entrambi aumenti significativi rispetto allo scorso anno.
Korean Air ha dichiarato all'agenzia di stampa Xinhua che la politica cinese senza visti è una ragione importante per il significativo aumento del numero di passeggeri sulle rotte dalla Corea del Sud alla Cina.
I dati di Korea Air mostrano che quest'anno Korea Air ha trasportato 16,49 milioni di passeggeri su rotte internazionali. Questa liquidazione di fine anno si basa sui dati dei voli internazionali dal 1 gennaio al 10 novembre di quest'anno.

