"China's City of Makeup Brushes" cerca nuove opportunità nella situazione in evoluzione. Molte compagnie di commercio estero "camminano su più gambe"

Cina Voice of China 2025-05-17

Brush di trucco, credo che gli amanti della bellezza abbiano familiarità con loro. Per i truccatori professionisti e i blogger di bellezza che sono popolari su Internet, i pennelli per il trucco di diverse specifiche e funzioni di dimensioni diverse sono uno strumento potente per sbloccare il trucco squisito. Ma sai dove vengono prodotti questi pennelli per il trucco?

Luyi County, Zhoukou City, provincia di Henan, questa piccola città situata nell'Eastern Henan ha più di 310 compagnie di pennelli cosmetici e qui sono prodotti più dell'85% delle materie prime per i pennelli cosmetici nel mondo. Pertanto, la contea di Luyi è anche conosciuta come "Città dei pennelli per il trucco cinese", con una produzione annuale di 150 milioni di serie di vari pennelli per il trucco. I prodotti vengono esportati in oltre 30 paesi e regioni tra cui Stati Uniti, Giappone, Corea del Sud e Unione Europea e il volume delle esportazioni rappresentano oltre il 90% del volume totale di esportazioni del paese.

Nel contesto del cambiamento dei modelli commerciali globali, in che modo la "Cina Crackup Brush City" può trovare nuove opportunità nella situazione in evoluzione, accelerare la trasformazione e il potenziamento industriale e aprire nuovi percorsi di sviluppo?

/> </p> <p> ding wenju: avrà sicuramente un certo impatto sulla nostra produzione, ecc. è stato completato e viene spedito negli Stati Uniti, ma la spedizione è ora sospesa. </p> <p> Ding Wenju comprende che più

La società ha circostanze simili a Ding Wenju's Company. Circa il 20% degli ordini dell'azienda è influenzato dalle tariffe, con conseguente sospensione o cancellazione. Ma Huang Chunjie ha affermato che alcuni clienti americani sono ancora disposti a pagare per la qualità della produzione cinese e promuovono il completamento degli ordini.

Huang Chunjie: i prodotti cinesi non possono essere sostituiti da altri paesi. Ora la catena di produzione globale è la più matura, in particolare il nostro settore, il che è più ovvio. Siamo fiduciosi nella qualità.

L'elevata efficacia in termini di costi rende i pennelli per il trucco della contea di Luyi, e rende anche Huang Chunjie chiaramente rendersi conto che questa è un'ottima opportunità per espandersi in altri mercati. Ha iniziato a formare un team internazionale di e-commerce per espandere i mercati diversificati all'estero attraverso piattaforme di e-commerce transfrontaliere.

/> </p> <p> huang chunjie: oltre a 100 paesi, anche i nostri prodotti, e i nostri prodotti, a causa dei nostri prodotti, a andamento dei nostri prodotti, a andamento dei nostri paesi, a causa dei nostri prodotti, a andamento di consumo, a andamento di consumo, a vai, a causa dei nostri prodotti, a variare i nostri. Di questi paesi deve essere maggiore di quello degli Stati Uniti. </p> <p> Tra le oltre 300 compagnie di pennelli cosmetici nella contea di Luyi, quasi tutte stavano camminando

La compagnia di Niu Xiangyu è la migliore. La società si concentra su commercio estero, commercio interno, negozi fisici e vendite online da un lato e insiste su marchi OEM e privati. Dall'inizio di quest'anno, anche gli ordini aziendali sono stati "morbidi".

Niu Xiangyu: come i nostri pennelli, ci sono ordini di oltre 100.000 set ogni mese e il tasso di sconto dell'ordine è molto elevato. Quindi al momento non possiamo finire gli ordini per le vendite nazionali. Ora le vendite interne possono sostanzialmente rappresentare oltre il 50%e le prospettive del mercato dei cosmetici nazionali saranno relativamente ampie in futuro.

Ci sono molte aziende di pennelli cosmetici che si impegnano a trasformarsi. Al momento, le aziende Luyi locali hanno creato più di 60 marchi indipendenti e hanno sviluppato più di 100 varietà di prodotti in 14 categorie, tra cui penne per il trucco di bellezza, pennelli per strumenti per aviazione, ecc.

In addition to actively guiding the integrated development of internal and external trade in enterprises, Wang Qingshan, secretary of the Party Leadership Group of Luyi County Industry and Information Technology Bureau, said that they have also introduced Una serie di politiche mirate a beneficio delle imprese, fornendo un solido supporto per lo sviluppo diversificato di imprese e la camminata "a più zampe" attraverso tagli fiscali, creazione di fondi speciali, ecc.

Wang Qingshan: dal passato, ci impegniamo principalmente nell'importazione e nell'importazione delle esportazioni, nell'attuale commercio nazionale e internazionale a doppia circolazione internazionale, le nostre società di spazzole di trucco stanno trasformando la trasformazione attivo. Approfondiremo anche il miglioramento della qualità dell'industria dei pennelli cosmetici e renderemo il marchio Luyi "China Makeup Brush City".

Il dipartimento di propaganda centrale e la Federazione femminile di All-Cina hanno rilasciato congiuntamente la "famiglia più bella" nel 2025

2025-05-18

Xi Jinping responsabile del capo della Camera di commercio danese della Cina

2025-05-18

Perseverare nell'attuazione dello spirito delle otto regolamenti centrali | Lavorare sodo per indagare rigorosamente e correggere la situazione

2025-05-18

I dati finanziari ad aprile vengono rilasciati per supportare la "stalla" e "reale" dell'economia reale

2025-05-18

I dati finanziari ad aprile vengono rilasciati per supportare la "stalla" e "reale" dell'economia reale

2025-05-18

Viene lanciato il primo treno di trasporto intermodale "con un ordine" di "un ordine" nel paese

2025-05-18

Qual è la fiducia di Dongguan sotto l'impatto delle tariffe

2025-05-18

Li Shulei ha guidato una delegazione del partito comunista cinese per visitare il Marocco

2025-05-18