Xinhua News Agency, Pechino, 15 maggio. Di recente, il presidente Xi Jinping ha rinfrescato il capo della Camera di commercio danese della Cina, incoraggiando la Camera di commercio danese della Cina e delle sue società membri per dare nuovi contributi al miglioramento della Cina-Denmark e dell'amicizia della Cina-Europa e approfondire la cooperazione reciprocamente vantaggiosa.
Xi Jinping ha sottolineato che dalle lettere apprezzo i tuoi profondi sentimenti per la Cina e la fiducia delle aziende danesi in Cina nello sviluppo futuro. La Cina era, è, è, e sarà inevitabilmente una destinazione di investimento ideale, sicura e promettente per gli uomini d'affari stranieri in passato. Credere in Cina significa credere nel domani e investire in Cina significa investire in futuro. Speriamo che la Camera di commercio danese della Cina e delle sue società membri continuerà a svolgere un ruolo di ponte tra Cina, Danimarca, Cina e Europa e contribuire a migliorare la comprensione reciproca e l'amicizia tra Cina, Danimarca, Cina e Europa e approfondire la cooperazione reciprocamente vantaggiosa tra le due parti.
Di recente, il capo della Camera di commercio danese della Cina ha scritto una lettera al presidente Xi Jinping in nome di individui e camere di commercio, congratulando il 75 ° anniversario dell'istituzione di relazioni diplomatiche tra la Cina e la Danimarca ed esprimendo il suo desiderio di continuare a approfondire la cooperazione con la Cina.