Notizie CCTV: recentemente, la neve pesante è improvvisamente caduta in alcune aree dello Xinjiang. Al fine di garantire il flusso regolare di importanti binari ferroviari di trasporto di carbone, i lavoratori ferroviari guidano i veicoli che non si fa la neve e combattono nella zona eolica di Mayitas, nota come "Diavolo Wind Zone".
In the interval between the Keta Railway Railway Factory Groove and Hojilt, on the track, the Il pennello rotolante della neve è spuntato rapidamente e la neve sulla pista è stata assorbita dal punto di neve e spruzzata fuori dalla pista, formando una spettacolare "cascata di neve". Dopo 3 ore di funzionamento, tutta la neve sulla linea ferroviaria da 45,7 chilometri dalla ferrovia di Keta a Hogilt è stata ripulita e la linea è rimasta senza ostacoli.
La scanalatura della fabbrica ferroviaria ferroviaria della ferrovia Keta a Hojilt si trova nella zona eolica di Mayitas, nota come "Zone del vento del diavolo". Ha un forte vento di oltre 150 giorni all'anno, rendendolo una delle rare aree di disastro delle bufere del mondo.