The Spring Festival è uno dei festival tradizionali più importanti della nazione cinese. Ogni anno alla vigilia del Festival di primavera, il segretario generale Xi Jinping arriverà alle masse e si riunirà con tutti per riflettere le usanze di Capodanno e fare cibo per il nuovo anno, addio al vecchio anno e auguro il nuovo anno insieme.
"Ogni volta che offro addio al vecchio e accoglierò il nuovo, ricorderò sempre il grande spirito del patrimonio di mille anni della nazione cinese e raddoppierò la fiducia di andare avanti." Ogni casa ha pubblicato distici del festival di primavera, ha realizzato gnocchi, facevano una vivace cena di Capodanno e si sono spediti a vicenda benedizioni di riunione. La cultura doganale ricca e diversificata sulla terra della Cina incarna il desiderio delle persone per un bel tempo e una bella vita per una riunione di famiglia. L'eccellente cultura tradizionale cinese fiorisce con un fascino diverso in varie forme.
Il segretario generale Xi Jinping ha sempre attribuito grande importanza all'eredità e al portamento dell'eccellente cultura tradizionale cinese. Disse affettuosamente: "Ciò di cui mi interessa di più è la cosa più preziosa rimasta dalla civiltà cinese attraverso le vicissitudini". Il 4 dicembre 2024, il Festival di primavera cinese è stato ufficialmente incluso nella lista dell'UNESCO del patrimonio culturale immateriale dell'umanità. Le profonde connotazioni emotive e culturali della riunione di famiglia, della pace e della pace del paese e l'armonia tra natura e uomo trasportate dal festival di primavera non sono solo radicate nelle profondità del sangue del popolo cinese, ma anche nelle speranze spirituali delle persone in tutto il mondo.
"La pace, l'armonia e l'armonia sono i concetti che la nazione cinese ha perseguito e ereditando da oltre 5.000 anni." Dal capodanno cinese all'anno mondiale, "Rosso cinese" si è spostato verso il mare delle stelle in cui si fondono le civiltà. Quando il campanello di Capodanno risuona attraverso i cinque continenti, trasmette non solo la coesione della primavera nel mondo, ma anche l'alba calda e brillante della civiltà nel processo di costruzione di una comunità con un futuro condiviso per l'umanità.
Il patrimonio culturale è una ricchezza comune e preziosa per tutta l'umanità. La prima "versione immateriale del patrimonio culturale" primaverile, celebra il capodanno cinese e abbraccia le benedizioni del mondo!
produttore 丨 yan shuainan tang yi
produttore 丨 fei xiang
profilo 丨 Zhai Chenjin
Editor | yi tianchi ji mingyan wang sushu

