Xinhua News Agency, Pechino, 29 gennaio (reporter Hu Lu) Nel 2024, il mio paese ha continuato a promuovere la riforma del sistema collettivo dei diritti forestali e lo sviluppo di alta qualità dell'industria forestale, con il valore totale della produzione del settore forestale nazionale che ha raggiunto il 10,17 trilioni di Yuan, un aumento anno su anno del 9.6%.
Questo è ciò che il giornalista ha recentemente appreso dalla Forestry State e dall'amministrazione delle praterie.
A relevant person in charge of the State Forestry and Grassland Administration introduced that in 2024, the State Forestry and Grassland Administration introduced 10 measures to stabilize forest land contract relations, promote the transfer of forest rights, cultivate large-scale business entities, and promote the rational use of forest resources, actively and steadily promote the innovation of collective forest rights system, and implement six major actions for scientific and technological services to collective Riforma forestale e promuovere la riforma della foresta collettiva nazionale in profondità e la pratica. Fino ad ora, l'obiettivo di "separare il potere dalle montagne, definire le radici dagli alberi e definire le menti delle persone" è stato completamente raggiunto. L'area forestale collettiva nazionale è aumentata del 34% rispetto a prima della riforma forestale e lo stock forestale è quasi raddoppiato. La silvicoltura collettiva ha guidato un'occupazione di oltre 47 milioni di agricoltori e la produzione media di terreni forestali collettivi è di 300 yuan, un aumento di oltre tre volte rispetto alla riforma forestale.
L'amministrazione nazionale forestale e praterie sviluppa anche vigorosamente foreste economiche e economia forestale, accelera l'espansione della produzione alimentare forestale e aumenta la qualità e costruisce attivamente un sistema di approvvigionamento alimentare diversificato. Cibi forestali come tè ad olio, olio d'oliva, noci, castagne, medicine forestali, funghi forestali, ecc. Sono stati inclusi nell'ambito di sviluppo chiave. 7,13 milioni di MU di nuova piantagione di tè olio e trasformazione della foresta a basso rendimento sono stati completati durante tutto l'anno e la produzione di olio da tè ha raggiunto 1 milione di tonnellate. Al momento, la produzione annuale alimentare forestale del mio paese supera i 200 milioni di tonnellate, rendendolo il terzo prodotto agricolo più importante dopo cereali e verdure.
La persona responsabile ha affermato che nel passo successivo l'amministrazione forestale e praterie statale ancorerà l'obiettivo della bellezza ecologica e della prosperità delle persone, promuoveranno il miglioramento delle misure politiche nel trasferimento dei diritti forestali, nel disboscamento forestale, nel settore delle foreste, ecc. Le prove, riassumono tempestivamente e promuovono risultati innovativi e promuovono nuove scoperte nella riforma del sistema collettivo dei diritti forestali e nello sviluppo dell'industria forestale a un nuovo livello.