Notizie CCTV: il Festival di primavera di quest'anno è il primo festival primaverile dopo l'applicazione di successo per il patrimonio mondiale. Le persone visitano le fiere del tempio, si godono le usanze popolari e sentono il fascino della cultura tradizionale.
Huangshi, Hubei: Dragon Teng suona e balli per portare buona fortuna
Luohe, Henan: i gong e i tamburi sono rumorosi e i "nove leoni che volano nel cielo" stanno facendo un nuovo anno
Resta inteso che "Nove Lions Flying" ha una storia di oltre 100 anni come tradizionale patrimonio culturale immateriale. Crea una forte atmosfera di Capodanno con la primavera dei Nine Lions e accoglie i visitatori di tutto il mondo.
Jinan, Shandong: vai sul grande mercato di Daming Lake e esperienza nel patrimonio culturale immateriale è pieno di divertimento
Durante il festival di primavera, sulle rive del lago danneggiato a Jinan, Shandong, intangibile culturale culturale e fatto Dragon e leone danza, performance trampoli, cambio di faccia del patrimonio culturale immateriale, gong, batteria, yangko, danza della lanterna di pesce e altre esibizioni a tema folk si sono alternate per consentire ai cittadini e ai turisti di immergersi nel fascino della marea nazionale.
Shenzhen, Guangdong: le dogane del patrimonio culturale immateriale sono tutte in battaglia per sbloccare il "nuovo gameplay" del nuovo anno
Durante il festival di primavera, Shenzhen, Guangdong è diventato una destinazione popolare con i suoi piacevoli clima e le risorse coltivate e turismo. Molti luoghi panoramici come Nantou Ancient City e Jinxiu Chinese Folk Village si concentrano sull'eredità del patrimonio culturale immateriale, tra cui fiori raggruppati in ferro, pentole e canti e balli, portando una nuova esperienza festosa ai turisti in tutto il paese.