posizione attuale:notizia > news > testo
Tre dipartimenti: regola la politica "Tariffa zero" su materiali grezzi e ausiliari nel porto di libero scambio di Hainan
2025-04-27 fonte:Cctv.com

Notizie CCTV: secondo il sito web del Ministero delle finanze, al fine di sostenere la costruzione del porto di libero scambio di Hainan, espandere continuamente la portata di merci "zero tariffe" e rilasciare ulteriormente l'effetto politico, il ministero delle finanze, l'amministrazione generale delle dogane e l'amministrazione statale di fiscalità fiscali.

1. Aggiungi un elenco di materiali grezzi e ausiliari "Tariffa zero" per caffè, etilene, parti di macchine, ecc. Al porto di libero scambio di Hainan. Vedi l'attacco per l'ambito specifico.

2. Avviso del Ministero delle finanze, dell'amministrazione generale delle dogane e dell'amministrazione statale di tassazione sulla politica di "tariffa zero" per i materiali grezzi e ausiliari del porto di libero scambio di Hainan "(dogane finanziarie [2020] n. 42), i seguenti contenuti per i trasporti". Yachts nel porto di libero scambio di Hainan (dogana finanziaria [2020] n. 54), avviso del Ministero delle finanze, amministrazione generale delle dogane e dell'amministrazione statale di tassazione sulla politica di produzione autocostruita "Tariffia zero" per l'autobomandizioni di auto-usaggio di Ainan Free-Ushing. Porto (dogana finanziaria [2021] n. 7) e l'avviso del Ministero delle finanze, l'amministrazione generale delle dogane dell'amministrazione statale di tassazione per la rettifica della politica "a zero tariffe" di politica per l'autorizzazione di produzione autosufficiente nelle tasse di libero scambio di Hainan (CAI-DAD [2022] n. 4] importate "zero ariffici" e lezioni di produzione autousei (comprese le parti relative alle tasse relative alle tasse di importanza e Link di importazione.

Senza ottenere l'approvazione doganale e il pagamento di ulteriori tariffe di importazione, l'imposta sull'imposta e il consumo a valore aggiunto nel collegamento all'importazione, le parti "a zero tariffe" non devono essere utilizzate per altri scopi.

3. L'articolo 4 della "Avviso del Ministero delle finanze, dell'amministrazione generale delle dogane e dell'amministrazione statale di tassazione sulla politica" a zero tariffa "per i materiali grezzi e ausiliari del porto di libero scambio di Hainan" (CAI Tariff [2020] n. 42) è modificata per la costruzione e non è stata modificata il trasferimento di materiali di trasferimento e non sono materiali da nonofono. Se la Società deve trasferire materiali grezzi e ausiliari a causa del fallimento della Società in conformità con la legge, l'approvazione doganale dovrebbe essere ottenuta prima del trasferimento e il pagamento fiscale e altre procedure devono essere gestite. Tra questi, se i materiali grezzi e ausiliari "tariffe zero" vengono trasferite a entità che soddisfano le condizioni politiche, saranno esentati dalle tariffe di importazione, dall'imposta sul valore aggiunto e dall'imposta sui consumi nel collegamento all'importazione. Quando le merci elaborate e fabbricate dalle "tariffe zero" vengono trasferite, devono essere pagate la tariffa di importazione, l'imposta sull'imposta a valore aggiunto e sul consumo dei materiali grezzi e ausiliari. I comportamenti di trasferimento di cui sopra sono soggetti all'IVA nazionale e all'imposta sui consumi in conformità con i regolamenti.

L'esportazione di materiali grezzi e ausiliari di "tariffa zero" e i beni elaborati e fabbricati devono essere attuate in conformità con le attuali politiche fiscali per i beni di esportazione.

4. Altri contenuti della politica di "tariffa zero" per materiali grezzi e ausiliari continueranno ad attuare le disposizioni pertinenti della "Avviso del Ministero delle finanze, dell'amministrazione generale delle dogane e dell'amministrazione statale della tassazione sulla politica" Tariffa zero "per i materiali ausiliari e ausiliari nel porto di libero scambio di Hainan (Tariff del CAI [2020]. 42).

Allegato: elenco di materiali supplementari per "tariffe zero" nel porto di libero scambio di Hainan

Unified Service Email:chinanewsonline@yeah.net
Copyright@ www.china-news-online.com