posizione attuale:notizia > news > testo
Dragon and Snake si alternano tra e la primavera è scritta sulle travi - - Apprezzazione dei nuovi disprezzati del Festival di primavera del professor Yan Gongda
2025-04-28 fonte:

Ogni volta alla vigilia del Festival di primavera, c'è sempre un'aspettativa nel mio cuore, tutto perché posso apprezzare i distici del Festival di primavera attentamente scritti dal professor Yan Gongda e scritto da sé. Il 27 gennaio, il Jiangnan Times ha pubblicato la prima pagina del disprezzo del Festival di primavera del professor Yan pieno di benedizioni e aspettative:

Guardando l'atmosfera di buon auspicio, la penna termina il muro e l'anno di Chen è felice di dipingere una scena benesta l'anno di Si.

questo cooplet di feste non è solo una sincero benedizione, ma anche un canottico da parte di un po 'di cima da parte di un po' di cure da parte di un nuovo anno da parte di un po 'di cure da parte di un nuovo anno da parte di un po' di nuovo anno. Una bellissima prospettiva per il futuro. Sembra la meravigliosa musica dell'intrecciamento dei tempi e della cultura nel ritmo del Festival di primavera.

La prima parola del primo distico, "Lan", amplia l'orizzonte dello spettatore e ci porta a assistere all'aura propizia che si alza con i nostri occhi e si diffonde intorno a noi. Questa parola "玉" è simile a "玉" in Lao du's "sarà in cima alla montagna e guarderà in basso su tutte le montagne". Ha una specie di spirito eroico che può vedere il bellissimo scenario del mondo.

La seconda frase "La penna termina il segno e rompe il muro", usa abilmente le allusioni per rivedere la lotta nell'anno del drago. "Rhin Pen" è denso quanto un grande pennello come una trave; "Finire il tocco finale per sfondare il muro" significa sfondare le difficoltà e perseguire alte e mostrare una ferma determinazione delle persone a sfondare se stessi e perseguire l'eccellenza. Il premier Zhou Enlai ha dichiarato in "La canzone del Great River Turns East": "Seguendo il muro per dieci anni per rompere il muro". Finché hai una ferma determinazione e incessante perseveranza, dopo sforzi a lungo termine e persistenza, alla fine salirai nel cielo come un drago gigante che toglie il muro.

L'ultima frase del primo distico riassume vividamente i brillanti risultati dell'anno passato con pennellate concise e vivide. In sole sette parole, il tempo, l'azione e i risultati sono strettamente legati, il che non solo riflette lo sviluppo dei tempi, ma esprime anche la gioia e l'orgoglio delle persone di disegnare un'immagine di una vita benestante nell'anno del drago.

La prima parola "mu" nella seconda distico colloca le persone tra le braccia della brezza primaverile, dando alla gente una sensazione di immergerti e goderne. L'umore comodo e confortevole creato da questa parola è molto simile all'atmosfera libera e piacevole in "Bath in the Yi River, il vento nella danza del camino e il canto è tornato." La vasta brezza primaverile non solo porta conforto fisico, ma simboleggia anche che il cuore delle persone sia nutrito e che le loro vite sono piene di speranza in un ambiente armonioso e bello.

"Il drago esercita la sua forza e gioie il cielo", questo "drago" è un simbolo spirituale della nazione cinese, che rappresenta una forza potente e lo spirito di combattimento elevato. La parola "forza" mostra il maestoso slancio di accumulare per lungo tempo e sforzarsi duramente; "Happy to the Sky" raffigura vividamente la magnifica scena di un drago gigante che si impenna dritto nel cielo, che non solo contiene il significato di un finale perfetto con un pieno senso di realizzazione nell'anno del drago, ma abilmente pone le basi per le prospettive dell'ultima frase. Il Big Dragon salutò l'Addio e il Drago Little prese il controllo e andò in avanti.

"The Great Writings of the Sui Sui" è un meraviglioso finale dell'intero distico ed è sonoro e potente. "Si Sui" porta un nuovo inizio e una speranza infinita, indicando che in questo nuovo anno, la gente scriverà un capitolo unico di se stessi e dei tempi con ferme convinzioni e sforzi incessanti. "Dayou" viene dal "esagramma di Dayou" nel "Libro dei cambiamenti", che è un segno di vita grandiosa e abbondante, e indica anche un buon raccolto. In "Guan Jingdu", Chu Guangxi della dinastia Tang ha scritto: "Può far accadere grandi cose in autunno e la propaganda si sollecirà a vicenda ad andare lontano". In questo distico, "Da You" esprime aspettative infinite per l'anno del serpente, indicando che sia individui che paesi guadagneranno molti soldi e creeranno più gloria quest'anno.

Il pennello e l'inchiostro del professor Yan dipingono la magnificenza dell'anno del drago e diffondono il nuovo capitolo dell'anno del serpente, il che è degno di apprezzamento. Accompagniamo questa fragranza di inchiostro e camminiamo attraverso la luce nel nuovo anno, scrivendo infinitamente meraviglioso.

Unified Service Email:chinanewsonline@yeah.net
Copyright@ www.china-news-online.com