posizione attuale:notizia > news > testo
Il livello epidemico nazionale di malattia infettiva delle malattie respiratorie è diminuito, il Centro cinese per il controllo e la prevenzione delle malattie ha emesso un promemoria per la salute
2025-04-27 fonte:Cctv.com

Notizie CCTV: la National Health Commission ha tenuto una conferenza stampa il 26 gennaio. Persona pertinente responsabile della National Health Commission ha introdotto che al momento, nel complesso, l'intensità dell'attività dei patogeni respiratori come l'influenza è diminuita a livello nazionale e il livello delle malattie infettive respiratorie è diminuita.

Chen Cao, un ricercatore presso l'Institute of Virology Diseases del Centro cinese per il controllo e la prevenzione delle malattie, ha dichiarato: "Dai dati di monitoraggio nella terza settimana del 2025, la percentuale di casi di emergenza e di emergenza del Northern Emergeln, che è, la proporzione di casi di emergenza e di emergenza del Sentinel. diminuito rispetto alla settimana precedente. src = "http://www.china-news-online.com/pic/2025-01-26/nidg4p5jb05.png" alt = ""/>

Gli esperti pertinenti dal Centro cinese per il controllo delle malattie e la prevenzione hanno affermato che, secondo i risultati dei precedenti monitoraggio, la maggior parte dei periodi epidemici di influente di Influenza in My Country sono da novembre a novembre a novembre a novembre o da marcia. anno e sono ancora in un periodo epidemico stagionale. Il dipartimento di controllo delle malattie continuerà a monitorare attentamente e il rilascio dei risultati del monitoraggio in modo tempestivo. Allo stesso tempo, le persone dovrebbero anche mantenere buone abitudini di igiene. Ad esempio, indossare maschere durante il processo di ricerca di cure mediche. Si consiglia di indossare maschere in luoghi affollati e quando si prende i trasporti pubblici; Lavare le mani o disinfettare le mani in tempo dopo aver contattato le strutture pubbliche. Inoltre, anche le famiglie e i luoghi pubblici dovrebbero essere puliti e disinfettati. Se ci sono persone anziane o pazienti con bassa funzione immunitaria a casa, dovresti prestare attenzione alla prevenzione di fattori patogeni esterni di essere portati in famiglia e assumere protezione personale quando visitano parenti e amici nelle case di cura.

Chen Cao ha detto: "È ancora necessario ottenere la vaccinazione gravi. È particolarmente importante per gruppi ad alto rischio come gli anziani, i bambini e i pazienti con malattie croniche. Consultazione. "

Unified Service Email:chinanewsonline@yeah.net
Copyright@ www.china-news-online.com