posizione attuale:notizia > news > testo
L'economia per la prima volta aggiunge il fascino della città
2025-04-27 fonte:Economico quotidiano

Sanlitun, Shanghai Nanjing Road, Chengdu Chunxi Road ... Ogni città ha punti di riferimento così alla moda, con negozi di tendenza e raccolta di prodotti, sempre pieni di fascino della moda e vitalità infinita. Di tanto in tanto, dai marchi di abbigliamento alla moda ai ristoranti speciali, dai prodotti di bellezza di fascia alta ai negozi di lifestyle creativi, questi punti di riferimento avranno sempre un lotto di nuove forme commerciali "che appariranno" e saranno aggiornati inavvertitamente.

Questo fenomeno ha un termine professionale: l'economia del primo negozio. Su questa base, è derivata l'economia di lancio iniziale, che è il termine generale per attività economiche come le aziende che rilasciano nuovi prodotti, il lancio di nuove forme aziendali, nuovi modelli, nuovi servizi, nuove tecnologie e primi negozi di apertura; Copre l'intero processo di sviluppo a catena delle imprese dalla prima versione, la prima mostra di prodotti o servizi alla prima istituzione di negozi, prima istituzione di centri di ricerca e sviluppo e poi alla creazione di quartier generale aziendali.

Dietro il fascino continuo dei negozi del primo negozio, c'è l'essenza delle regole aziendali: l'innovazione continua. Le menti aziendali creano scintille di saggezza, portando costantemente sorprese alle persone con prodotti e servizi diversificati e rendendo la città colorata. Dalla riforma e all'apertura, sempre più marchi sono entrati nell'enorme mercato cinese passo dopo passo dopo aver aperto con successo i loro primi negozi. A partire dal primo negozio, sono cambiati geometricamente in centinaia di negozi, migliaia di negozi e decine di migliaia di negozi e hanno anche portato moderni concetti commerciali come operazioni a catena e catene di approvvigionamento, portando una cultura di consumo diversificata. Di conseguenza, un gran numero di marchi di catering in stile cinese sono gradualmente coltivati ​​come funghi dopo una pioggia, iniettando una nuova vitalità nel settore della ristorazione storica.

Non solo l'industria della catering, l'emergere di negozi sempre più per la prima volta ha promosso sottilmente il continuo aggiornamento di tutti i ceti sociali - non solo arricchire il "menu" del pubblico, in modo da poter assaggiare il cibo da tutto il mondo e farti esplorare i migliori prodotti globali senza dover viaggiare attraverso le montagne e i fiumi, ma anche creando un'occupazione, stimolarci la domanda di mercato e fare il mercato del mercato.

Al momento, come stimolare la vitalità del consumo è un argomento importante e l'economia dell'offerta pubblica iniziale è molto prevista. Dal punto di vista economico, l'economia iniziale può provocare un "effetto del pesce gatto", ovvero stimolare la vitalità interna attraverso stimoli esterni. Ad esempio, il nuovo concetto di progettazione del negozio del marchio, l'ultima esperienza di servizio e le ultime serie di prodotti della stagione ispireranno i colleghi a confrontare e imparare a recuperare, competere per la bellezza e suscitare la "piscina di acqua di primavera" del business.

Allo stesso tempo, un gran numero di marchi domestici e stranieri si sono radunati nei loro primi negozi, che possono condividere un enorme flusso di clienti, strutture di supporto commerciale di alta qualità e una forte moda e atmosfera culturale, migliorare la visibilità e l'influenza dei distretti commerciali, creare un effetto agglomerato e quindi promuovere il rilascio qui più nuovi prodotti qui e più primi magi e esibirsi qui per la terra.

Naturalmente, quando sviluppiamo l'economia iniziale, dobbiamo anche essere vigili contro il "effetto marginale decrescente". Ad esempio, alcune città perseguono ciecamente il numero di negozi per la prima volta e i marchi introdotti sono seriamente omogeneizzati. Sono tutti gli stessi marchi di moda veloce o catene di ristorazione comuni. Nel tempo, l'entusiasmo dei consumatori "si raffredda gradualmente". Pertanto, la "prima economia del negozio" e la "prima economia del negozio" non sono semplicemente ripetizioni, generalizzazione o popolarità. Solo prestando attenzione all'innovazione e alla diversità del marchio ed esplorando quei primi negozi che sono veramente distintivi e possono portare nuove esperienze ai consumatori, possiamo creare una competitività sostenibile. (Fonte di questo articolo: Autore quotidiano economico: Du Ming)

Unified Service Email:chinanewsonline@yeah.net
Copyright@ www.china-news-online.com