Notizie CCTV: secondo il resoconto ufficiale di "Informazioni su Internet China", recentemente, l'amministrazione cyberspazio della Cina ha intrapreso un'azione speciale per "eliminare e correggere lo sviluppo illegale di servizi di informazione su Internet", ha promosso attivamente le unità di servizi di informazione su Internet per "tenere le notizie online per le notizie online di servizi pubblici in materia di notizie e rilievi di notizie pubbliche a slitte per le notizie in materia di servizi pubblici in materia di notizie in campo di notizie in campo e rilievi di notizie pubbliche a slitte per le notizie di un regolamento online per le notizie online di pubblicazioni in materia di notizie in campo di notizie in campo e rilievi delle notizie online per le notizie online. Diffusione delle informazioni.
Una persona pertinente responsabile della National Cyberspace Administration of China ha affermato che, al fine di standardizzare ulteriormente l'ordine di comunicazione di rete e migliorare il riconoscimento dei servizi di informazioni su Internet, il progetto "Certificato che mostra la carta" è attualmente in fase di promuovere e il logo rosso "V" viene aggiunto agli account pubblici autorizzati a fornire servizi di informazione su Internet e il nome di informazioni sul servizio, il numero di licenza è chiaramente dichiarata (vedi illustrazione). Allo stesso tempo, guideremo e esorteremo le entità del servizio di informazioni su Internet a esprimere esplicitamente le informazioni autorizzate sotto forma di siti Web autorizzati, applicazioni e altri servizi.
Durante l'operazione speciale, l'amministrazione statale del cyberspazio della Cina ha indagato e affrontato una serie di attività illegali e irregolari nello svolgimento di servizi di informazione su Internet in conformità con la legge. Innanzitutto, unità di notizie contraffatte. Siti Web come "China International News Network", "Heilongjiang Online Network", nonché netEase "Huaxia Morning News", Xigua Video "Information News", ecc., Organizzazioni di notizie contraffatte, modificano informazioni false e false e fuorvia il pubblico. Il secondo è quello di condurre "interviste" e "rapporti" in violazione dei regolamenti. Una certa società di media culturali non ha ottenuto una licenza di servizi di informazione su Internet e ha aperto illegalmente la "rete di protezione ambientale ecologica CTV", ha reclutato illegalmente "giornalisti", ha condotto cosiddette "interviste" in nome di un'unità di notizie e ha rilasciato informazioni di notizie in violazione delle normative. Il terzo è quello di cercare benefici impropri in nome della supervisione dell'opinione pubblica. "Fang Finance" di Baijiahao, account Weibo "Xiaoxiang Jingliu", WeChat Public Account "Ruyun Home", ecc.
Una persona pertinente responsabile della National Cyberspace Administration of China ha affermato che continuerà a correggere comportamenti illegali e irregolari nei servizi di notizie e informazioni su Internet e creerà vigorosamente un cyberspazio chiaro e chiaro.

