Notizie CCTV: una persona pertinente responsabile del Ministero dell'Agricoltura e degli affari rurali ha dichiarato in una conferenza stampa tenuta dall'Ufficio Informazioni del Consiglio di Stato il 20 gennaio che la fornitura di prodotti nazionali di "paniere di verdure" durante il festival di primavera è pienamente garantita.
i Il programma del Ministero dell'agricoltura e degli affari rurali mostra che l'area vegetale nazionale e la produzione sono aumentate sia nel 2024. Al momento, l'area vegetale nazionale sul campo è di 80,2 milioni di MU, con un aumento di circa 800.000 mu nello stesso periodo dell'anno scorso.
pan wenbo ha detto che il passo successivo è il sistema di assistenza al Mayors of the " Rafforzare la pianificazione delle situazione agricole e il monitoraggio dinamico del mercato, le informazioni tempestive di domanda e offerta, guidare ragionevolmente il periodo di quotazione, promuovere l'offerta equilibrata e consentire a tutti un pacifico anno nuovo.
Le verdure in molti luoghi dovrebbero essere raccolte rapidamente per garantire il mercato del festival di primavera
Con l'avvicinarsi del festival di primavera, al fine di garantire la stabilità del mercato vegetale, tutte le località stanno lavorando duramente per accelerare la raccolta e il trasporto.
Nella contea di Gangu, Tianshui City, Gansu, Green e Fresh Freek stanno diventando gratificanti. I coltivatori raccoglieno abilmente e legano i porri, che è una scena frenetica.
in aggiunta a leeks, in Minxian County, dingxi e altri Festival di primavera.
in una base vegetale nella città di Zifang, Jinxi Contea, La provincia di Jiangxi, il cavolo è rotondo e pieno e gli allevatori di verdure sono impegnati a raccogliere, imballare, caricare e prepararsi a trasportarlo nei mercati in vari luoghi. Resta inteso che la base vegetale locale di oltre 500 acri è stata fornita al delta del fiume Yangtze, al delta del fiume Pearl e ad altri luoghi da molto tempo, e quest'anno è stata venduta anche a regioni settentrionali come Pechino, Tianjin e Shandong. Non solo le verdure, ma anche vari funghi di Le'an, Fuzhou. Nella città Zengtiana, nella contea di Le'an, gli agricoltori di funghi sono impegnati tra i serre, raccogliendo, ordinando e tagliando i piedi, ed è molto impegnato.
Al momento Il rinnovamento di capannoni in telaio in acciaio e le capannoni a temperatura costante di aria condizionata e la produzione totale di funghi freschi ha raggiunto 18.000 tonnellate, garantendo completamente l'offerta di mercato durante il festival.