Notizie CCTV: alla conferenza stampa della Commissione nazionale di sviluppo e riforma tenutasi il 1 agosto, la persona pertinente ha introdotto che da quest'anno, il carico di elettricità più elevato nel paese ha raggiunto un record per il massimo e il massimo del vano e il massimo e il massimo del vano per l'anno, per il massimo e il massimo degli elaborazioni, per il massimo e il massimo degli elaborazioni, per il massimo e il massimo e l'elettricità per il massimo e il massimo degli elementi elaborati al massimo e il massimo degli elementi elaborati al massimo e all'elettricità per il massimo e il massimo e il massimo e il massimo del tutto l'anno. Provincia Fujian.
Di fronte alla domanda di potere in rapida aumento, la Commissione nazionale per lo sviluppo e la riforma ha lavorato con le imprese locali e chiave per prendere accordi in anticipo e adottare una serie di potenti misure. La trasmissione nazionale di potere trasversale ha raggiunto un massimo di 148 milioni di chilowatt, stabilendo un nuovo record. Organizza le imprese della rete elettrica per cooperare nelle aree di business e, nelle ore di punta, attraverso l'assistenza reciproca tra Fujian e il Guangdong DC e anti-trasmissione di Jiangcheng DC per ottenere 3,2 milioni di chilowatt di supporto di energia tra le due reti. Al momento, l'offerta nazionale di elettricità è stabile e ordinata e la domanda di elettricità in vari luoghi è stata ben garantita.
Nella fase successiva, la Commissione nazionale per lo sviluppo e la riforma guiderà tutte le località a coordinare la produzione di potenza e del carbone e la domanda di trasporto e la produzione di energia e l'uso di gas per garantire un approvvigionamento di energia primario sufficiente e stabile. Continua a rafforzare l'operazione e la gestione di varie fonti di energia convenzionali e coordinare il ruolo di supporto della nuova generazione di energia energetica e il ruolo di garanzia di fondo della potenza termica. Eseguire attivamente la spedizione di potenza incrociata e cross-regionale attraverso contratti di potenza a medio e lungo termine, mercati spot, spedizioni di emergenza, ecc.