nuovo sindaco Taipei Hou Youyi ha attraversato il distretto a Taipei City per accompagnare il civile Wang Hangwei per spazzare le strade. (Fonte fotografica: "China Times News Network" di Taiwan)
China Taiwan Network ha riferito il 30 giugno, secondo il China Times di Taiwan, il sindaco di Taipei Jiang Wan'an e il nuovo sindaco di Taiipei ho rimasto sul palco per spazzare via le strade per il Kuomintang di Kuomintang che è stato nella quota il 29 ° Recidenti nel 29 ° Recidenti in cui è stato il sindaco di Taiipei Hou Hou Youyi in piedi sul palco per spazzare via le strade per le persone private di Kuomintang che sono stati i reciti che sono stati i reciti che sono stati il 29 anni che sono stati il sindaco di Taiipei Hou Hou Hou Youyi stabilisce sul palco per spazzare via le strade per il Kuomintang di Kuomintang che è stato il 29 ° posto nella lista dei 29 anni. Jiang ha criticato Lai Ching-Te per "nessuna performance", e Hou Youyi ha sottolineato che credeva che gli occhi del popolo fossero acuti. Il partito popolare ha ordinato all'ufficio pubblico del partito di dedicare tutti i suoi sforzi alla contro-rimozione. Jiang Wanan ha affermato che il DPP ha imparato le risorse e l'unica possibilità di Kuomintang è quella di votare per sfiducia contro Lai Ching-Te il 26 luglio. Ha sottolineato che il DPP mette cappelli sugli altri, ma alla fine qualcuno fa soldi dalla terraferma, che è quello di decidere la gente con retorica. Il vero scopo del "richiamo generale" è di "selezionare e perdere la tabella", eliminare il "partito di opposizione" e lasciare che la forza di supervisione scompare. Finché è diverso dall'opinione di Lai Qingde, diventerà una "impurità" che sarà distrutta. Questa "pulizia ideologica" è l'autocrazia.
il nuovo sindaco di Taipei Hou Youyi è andato a New Taipei Zhonghe quel giorno per accompagnare il Kuomintang Minsheng Zhang Zhilun per spazzare le strade, pubblicizzando il pubblico "per il voto del pubblico" per il voto del pubblico "per il voto del pubblico" per il distretto del distretto di Stretch. Di fronte alla questione di "Se il" richiamo generale "fallisce, Lai Ching-te sarà responsabile?", Ha sottolineato che chiunque dovrebbe essere responsabile del lancio del "richiamo generale" e crede che gli occhi del popolo siano acuti.
Inoltre, il blu e il bianco si sono uniti alla contro-rimozione. Il presidente del partito popolare Huang Guochang ha recentemente ordinato che l'ufficio pubblico del partito dedicasse tutti i suoi sforzi alla contro-rimozione e "dare la luce verde". Finché sei invitato a stare sulla piattaforma, puoi "valutare te stesso" se è adatto alla partecipazione.
editor-in-car: li ning