CCTV News (News Broadcast): il Festival di primavera si avvicina di giorno a giorno, le persone stanno creando lanterne e preparano fiori, le aziende stanno intensificando la produzione e il mercato è in forte espansione sia negli acquisti che nelle vendite.
Il festival primaverile è avvicinato e il figuranza delle figranti, le aree di produzione principale, e le vendite di News Yearns I fiori si stanno gradualmente riscaldando. Guangzhou ha rilasciato informazioni sul mercato su 162 coltivatori di fiori di Capodanno in 8 aree di produzione di fiori principali in città. Migliaia di auto fiorite vengono inviate in tutte le parti del paese ogni giorno a Zengcheng, la sola area di produzione principale. Nella città di Kaiyuan, Honghe Prefecture, Yunnan, il mercato dei fiori di nuovo anno di quest'anno si rivolge a diverse città e diverse esigenze dei clienti e svolge l'innovazione di personalizzazione del colore e coltivazione. Si prevede che più di un milione di nuove varietà di fiori saranno vendute a grandi e medie dimensioni in Cina prima del Festival di primavera. Nella base di piantagione di fiori a Zhengzhou, Henan, la sola Phalaenopsis è aumentata a quasi 1,8 milioni quest'anno e la specie si è espansa a oltre 120 specie.
nel mercato della merce del nuovo anno. In Zhejiang, l'ampia varietà di prodotti culturali e creativi nell'anno del serpente è molto popolare tra i consumatori. Nuovi abiti cinesi che combinano l'estetica cinese e l'artigianato moderno sono clienti infiniti da acquistare. A Nanning, il Guangxi, le merci speciali di Capodanno non sono solo vendute bene a livello locale, ma sono anche favorite dai consumatori stranieri. Shanghai ha lanciato un festival di merci di Capodanno online, concentrandosi sui beni di Capodanno, sul consumo di moda, sul consumo culturale e turistico, ecc., Arricchendo particolarmente forte il mercato dei beni di Capodanno online e offline, con il sapore doganale e di Capodanno del nuovo anno. Il mercato dei prodotti agricoli e laterale di Changsha, Hunan ha preparato scatole da regalo e frutti per la riunione della famiglia e decine di migliaia di commercianti sono impegnati all'ingrosso e al dettaglio.