Notizie CCTV: dal 2025, una serie di importanti progetti investiti stranieri sono stati intensamente accelerati, comprese le industrie manifatturiere tradizionali come automobili e macchinari e attrezzature, nonché industrie di innovazione scientifica e tecnologica come i centri di ricerca e sviluppo. Quali sono i nuovi cambiamenti in questi progetti?
ha continuato continuamente i suoi investimenti in R&S in Cina. Sono stati costruiti cinque principali centri di ricerca e sviluppo a Pechino, Shanghai, Wuxi, Xi'an e Shenzhen e AI Innovation Laboratory di Pechino.
Negli ultimi anni, le modifiche innovative della Cina nell'industria automobilistica hanno anche attirato l'attenzione di AutomoTed Attreping, Attraming Global Attenction, Attraming Global Attenction, Attraming Global Attenction, Attraming Global Attenction, Attraming Global Attenction, Attraming Global Attenction, Attraming Global Attenction, Attraming Global Attenction, Attraming Global Attenction, ATTRICS ATTRICS ATTRICS ATTRICS. sul mondo. In un'azienda automobilistica a Pechino, la Toyota Taiji dal Giappone lavora in Cina da 15 anni. Una volta è stato direttore del Nissan China Technology Center ed è ora designer del nuovo marchio di veicoli energetici cinesi.
in più Recentemente, la nuova società cinese di veicoli energetici ha firmato un "accordo commerciale" di sei anni con una compagnia automobilistica giapponese e collaborerà nei settori della messa in servizio dello sviluppo dei veicoli, delle parti automobilistiche e dello sviluppo del sistema.
L'empowerment di AI può ottenere una generazione di autorizzazioni di autorizzazioni di autorizzazioni e messe Capitale estero.
Xuan Qiwu introduced that after the electrification and intelligence of automobiles, the mobile phone industry, L'industria automobilistica, l'industria del software e l'industria dei sensori sono stati completamente integrati, diventando una catena di approvvigionamento del settore automobilistico potente, ad alta affidabilità, a basso costo e di alta qualità.