Notizie CCTV: il giornalista ha appreso dall'amministrazione generale delle dogane che le imprese private hanno mantenuto la posizione della più grande entità commerciale estera cinese per sei anni consecutivi. Poiché la "forza principale" del commercio estero, l'anno scorso, le imprese private hanno importato ed esportate 24,33 trilioni di yuan, con un aumento dell'8,8% su base annua e la sua percentuale del valore commerciale estero totale della Cina è aumentata al 55,5%. Inoltre, l'anno scorso, le imprese private hanno anche creato "tre primi" nel campo del commercio estero cinese.
La terza volta è che la parte del mio paese è una proporzione di ogni giorno di ogni anno di 6,8 anni. Prodotti chimici, frutta e altri prodotti.
Nel 2024, l'attività degli operatori del commercio estero in tre categorie: le imprese private, investite e di proprietà statale hanno continuato ad aumentare, con quasi 700.000 imprese con prestazioni di importazione ed esportazione durante tutto l'anno, impostando un nuovo massimo.