Notizie CCTV: il pomeriggio del 15 marzo, mentre i moli prefabbricati che pesavano circa 3.000 tonnellate sono stati accuratamente collegati con le basi di una pila offshore, il primo progetto di impianto prefabbricato di religioso del molo e la modalità di impianto di terreno e la sezione di collaborazione Xiamen) è stato completato, segnando il progetto per la costruzione del progetto "e la modalità di impianto di operazione". La costruzione è stata lanciata.
La linea principale di Xiamen Bridge (Xiamen sezione) è per circa 17.34 kiliari, un totale con un totale, con un totale di sezione Xiamen (Xiamen sezione) 85 moli sull'intera linea ed è costruito usando la costruzione dell'assemblaggio. La cosiddetta costruzione dell'assemblaggio significa che alcune parti strutturali del ponte vengono trasportate nel sito e assemblate direttamente dopo essere state prodotte uniformemente dalla fabbrica. Questo processo è come "elementi costitutivi" nel mare.
La prima piattaforma di molo sollevata è lunga 18 metri, larga 13,8 metri, alta 13,4 metri e pesa circa 3.000 tonnellate. Durante il processo di sollevamento, l'unità di costruzione ha adottato un sistema di regolazione della posizione intelligente per moli prefabbricati super grandi, aggiornando le regolazioni tradizionali di funzionamento manuale a "cerebrale digitale marittima" correzione automatica, realizzando "sollevamento una tantum e posizionamento preciso".
-->







