Harbin Asian Winter Games è giunto a una conclusione di successo. La delegazione cinese ha raggiunto le scoperte in molti eventi.
I 9 ° gioco invernale asiatico si sono ufficialmente conclusi e atleti, funzionari e giornalisti dei media di vari paesi e regioni hanno visto la cerimonia di chiusura. Tra questi, c'è sia la riluttanza a dire addio sia l'aspettativa per il prossimo addio in campo.
L'appuntamento per andare al futuro a causa di ghiaccio e neve
alla cerimonia di chiusura tenutasi alle 8:00 quella notte, i membri di delegazioni sportive di vari paesi sono saliti sul palco uno dopo l'altro per festeggiare con i ballerini e i volontari sul palco. Tutti hanno ballato la mano nella mano e si sono riuniti per scattare foto con eccitazione. Il pubblico agitò anche gli oggetti di scena tra le mani, si alzò e applaudiva e l'atmosfera sulla scena era calda e allegra.
Josephine Templeboron, capo della 9a Conferenza invernale asiatica Indonesia Delegazione sportiva: la performance alla cerimonia di chiusura è stata molto buona e molto eccitante. Vivo in un paese tropicale, quindi vedere la cerimonia di chiusura di questo elemento di neve è davvero rinfrescante, mostrando un aspetto e una cultura unici, dandomi un'esperienza unica.
produttore della televisione sportiva nazionale Kazakistan: mi piace molto la città di Harbin. Ho visto le cerimonie di apertura e chiusura della Asian Winter Conference. La cerimonia di chiusura combina abilmente elementi tecnologici con situazioni reali, portando un'esperienza meravigliosa. Ringrazio sinceramente lo staff e i volontari che hanno lavorato duramente durante i Giochi invernali asiatici e mi hanno permesso di sentire l'entusiasmo e l'ospitalità del popolo cinese.
Quando sono arrivato al ghiaccio e alla neve, al ghiaccio e alla neve si sono separati in primavera e la conferenza invernale asiatica si è conclusa con successo. Gli atleti offrono addio e hanno intrapreso un nuovo viaggio, ma il fuoco di "Ice and Snow Together Dreams, l'Asia United Into Heart" non sarà estinto e Harbin ha lasciato preziosi ricordi per ogni partecipante alla Conferenza invernale asiatica.