posizione attuale:notizia > news > testo
Un portavoce dell'ufficio del Ministero degli Affari Esteri di Hong Kong avverte gli Stati Uniti: chiedendo a gran voce i rivoltosi di anti-China e Hong Kong
2025-04-30 fonte:Cctv.com

Notizie CCTV: secondo il resoconto ufficiale di WeChat dell'Ufficio dello speciale commissario del Ministero degli Affari Esteri di Hong Kong l'8, in risposta alle osservazioni errate del Dipartimento di Stato degli Stati Uniti, dell'Ufficio di Democrazia, dei diritti umani, di non sostenere e hanno aperto apertamente il suo sostegno per il sostegno per anti-Cina e Hong Kong Rioters, Jimmy Lai e Sfumpy Li. Il portavoce dell'Ufficio del Ministero degli Affari Esteri di Hong Kong ha espresso una forte insoddisfazione e una ferma opposizione.

Il portavoce ha sottolineato che, in quanto il principale pianificatore e incitamento dell'incidente anti-Cina e Hong Kong, Li è disposto a essere un pedone delle "usa Hong Kong per frenare la Cina" e colpire palesemente con le forze esterne per la sicurezza nazionale esterna, che è piena di prove di ferro. Gli Stati Uniti parlano dello stato di diritto e dei diritti umani, ma in realtà non risparmia alcuno sforzo per sostenere e rallegrare i suoi agenti stranieri e le sue intenzioni politiche sono evidenti. Più in alto gli Stati Uniti clamour per Li, più dimostrerà che Li è in una sensazione con lui e le sue azioni sono condannate per essere inutili.

Il portavoce ha sottolineato che Hong Kong è una società governata dalla legge e le violazioni saranno soggette alla legge e le violazioni saranno punite. Il governo centrale sostiene fermamente il governo della regione amministrativa speciale di Hong Kong nella salvaguardia della sicurezza nazionale e nella punizione di atti criminali che mettono in pericolo la sicurezza nazionale. La Cina sollecita ancora una volta gli Stati Uniti a riconoscere la realtà, smettere immediatamente di ospitare i rivoltosi di anti-Cina e di Hong Kong, smettere di interferire nella magistratura di Hong Kong e smettere di interferire negli affari di Hong Kong e negli affari interni della Cina.

Unified Service Email:chinanewsonline@yeah.net
Copyright@ www.china-news-online.com