Notizie CCTV: il 1 ° febbraio è il quarto giorno del nuovo anno lunare, il quinto giorno delle vacanze del Festival di primavera e l'entusiasmo di tutti per i viaggi rimane senza sosta. Oggi è anche il diciannovesimo giorno della corsa ai viaggi del Festival di primavera. Si stima che il flusso trasversale delle persone in tutta la società raggiungerà i 308 milioni e il flusso dei passeggeri di ritorno è aumentato in modo significativo. Oggi, il flusso di traffico delle autostrade era di circa 290 milioni
On February 1, the national railway passenger Il volume dovrebbe essere di 13,3 milioni. Dopo le vacanze, il flusso del passeggero giornaliero ha superato i 2 milioni per la prima volta e il flusso dei passeggeri dei lavoratori migranti è aumentato. Nanyang East Station of Zhengzhou Bureau of the National Railway, aggiungendo dinamicamente treni ferroviari ad alta velocità 22 notti che tornano a casa da indicazioni popolari come Shanghai e Pechino, offrendo più opzioni per i passeggeri per viaggiare. Mentre la stazione ferroviaria di Dandong ha aperto i treni in base alle informazioni sui candidati 12306, ha personalizzato un piano per i biglietti di trasferimento per i passeggeri in loco nella finestra di biglietteria manuale.
In terms of water transportation, passenger and rolling transportation routes that were subject to segmented control due to the low visibility dello Stretto di Qiongzhou riprenderà la navigazione la mattina del 1 ° febbraio. Dopo a metà delle vacanze del Festival di primavera, Guangzhou Shuiba ha aperto un totale di 2.132 voli, inviando più di 57.000 passeggeri e il flusso medio giornaliero dei passeggeri è aumentato di circa il 20% rispetto ai giorni feriali.
in termini di aviazione civile, su febbraio 1, il volo civile civile è volato a volati civili. Dal primo giorno della corsa ai viaggi del Festival di primavera fino al 31 gennaio, i voli giornalieri medi a livello nazionale erano di 18.664, con un aumento dell'8,18% nello stesso periodo della corsa ai viaggi del Festival di primavera del 2024. Adottare molteplici misure per garantire che i lavoratori migranti tornino al lavoro calorosamente
Il flusso del passeggero dei lavoratori migranti in molti luoghi ha iniziato ad aumentare. Il 31 gennaio, il treno K813 in partenza da Dazhou, nel Sichuan, trasportava più di 1.200 lavoratori migranti a Guangzhou, nel Guangdong, e iniziò il lavoro migrante di Capodanno. Le risorse umane locali e i dipartimenti e le ferrovie della sicurezza sociale hanno adottato molteplici misure per garantire che i lavoratori migranti tornino al lavoro caloroso.
-->







