Notizie CCTV: la traiettoria del treno merci Cina-Europa si estende nel continente eurasiatico e diventa un collegamento importante che collega la Cina e il mondo. Dall'inizio di quest'anno, il lancio di Cina-Europe Express (Zhengzhou) è aumentato del 160% su base annua. Partecipando con pieno carico e ritorno con pieno carico, "Torning and Returning" è diventato un nuovo momento saliente del treno merci Cina-Europe.
La vacanza del Festival di primavera non si chiuderà e, dopo il festival, i treni merci Cina-Europe partiranno intensamente e intraprenderà un nuovo viaggio. Quest'anno, Henan assicurerà anche che i treni di trasporto in Cina-Europa saranno lanciati per oltre 4.000 volte.
Nell'area di carico e scarico del carico, piccoli carrelli elevatori si spostano avanti e indietro e mettono in valigia rapidamente.
Il treno ha riempito con 55 Boxes va a nord da qui e si Stazioni operative nel mio paese, per condurre ispezioni di sicurezza prima della partenza.
Il Cina-Europe Express inizia l'accelerazione dei trasporti quando lascia la stazione di Zhengzhou North. Parteciperà attraverso il porto di Alashankou tra tre giorni e poi arriverà ad Amburgo, in Germania e Mosca, in Russia.
Al momento, con Zhengzhou come centro, il Cina-Europe Express (Zhengzhou) ha un raggio di raccolta di carico domestico di 1.500 chilometri e la sua rete commerciale copre più di 40 paesi e più di 140 regioni, con più di 8.000 partner nazionali ed esteri.
Grazie ai vantaggi della logistica di "Delivery una volta spediti", più di 10 fornitori logistici e più di 20 compagnie di ricambi auto si sono radunati nell'area dell'aeroporto dell'hub di logistica nazionale di tipo Port Land di Zhengzhou. È ulteriormente evidenziato il ruolo degli hub nel guidare il commercio, le industrie di raccolta commerciale e le industrie che si ritraggono all'hub.