Questo febbraio, il tempo in Harbin è freddo ma molto vivace.
Il 9 ° Asian Winter Games si tiene qui e oltre 1.270 atleti di ghiaccio e neve di 34 paesi e regioni asiatici riuniti nella "City Ice" per condividere questo evento di sport di ghiaccio e neve.
Come luogo di nascita di moderni sport di ghiaccio e neve in Cina, questa è la seconda conferenza invernale asiatica tenutasi ad Harbin. Dopo 29 anni, quando l'inverno asiatico tornerà di nuovo in questo terreno nero, ciò che "Erbin" presenta cose uniche e meravigliose per l'intera Asia.
Questi giochi invernali asiatici, il numero di paesi e regioni e atleti partecipanti hanno stabilito un record. Tra questi, la delegazione sportiva cambogiana e la delegazione sportiva dell'Arabia Saudita hanno fatto il loro debutto ai Giochi invernali asiatici, segnando l'ulteriore espansione del territorio asiatico di ghiaccio e neve.
Ice e Snow Dream insieme, l'Asia è lo stesso cuore. All'interno e fuori dallo stadio, tutti comunicarono tra loro e fecero progressi insieme, sentendo pienamente il fascino portato da sport di ghiaccio e neve.
Nel campo di ostacoli per il pendio degli uomini da uomo freestyle, il giocatore della squadra tailandese Paul Henry Vieud ha vinto la medaglia di bronzo, raggiungendo una "svolta zero" nella medaglia ai Giochi invernali asiatici.
Negli stadi simultanei delle abilità aeree, Ivanov/Raimukulov ha vinto la prima medaglia d'oro nell'evento di neve per questi giochi invernali asiatici con la sua prestazione perfetta nell'ultimo round.
In The Curling Arena, due coppie di "sorelle" della squadra del Qatar hanno giocato insieme, mostrando la popolarità degli sport di ghiaccio e neve in questo paese del deserto.
Allo stesso tempo, anche atleti di paesi e regioni diversi hanno sentito profondamente l'entusiasmo dell'ospite.
"Questa è una città molto bella, il pubblico è molto entusiasta, sono come se fossi a casa."
"Ci sono un'ampia varietà di cibo qui e anche il gusto è molto buono."
"I luoghi e i servizi dell'evento sono molto buoni e i volontari sono molto 3 La Conferenza invernale asiatica si tenne di nuovo, il che rese il "Erbin" che era fuori dal cerchio ancora più popolare.
Alle 7 di sera, Central Street era ancora affollato. Tenendo Madier Girsicle in una mano e usando il suo telefono cellulare per fotografare lo scenario lungo la strada con il suo telefono cellulare. Il tempo a meno di 20 gradi Celsius non può fermare l'entusiasmo dei turisti.
"Siamo di Guangzhou, siamo qui per viaggiare e siamo anche andati a vedere i giochi invernali asiatici." La signora Liu e le sue amiche hanno detto ai giornalisti: "" Erbin "è molto bello. Come dirlo nel dialetto nord -orientale, Gaga è divertente!"
Questa stagione del ghiaccio e della neve, Harbin ha colto l'opportunità favorevole di ospitare i giochi invernali asiatici, ha collegato i turni di evento, i tournici, i tourismi di evento, i tournici, i tournici, i tourismi di eventi ". mania, stimolando ulteriormente il potenziale per il consumo di ghiaccio e neve.
Dati correlati mostrano che durante il Festival di primavera del 2025 (dal 28 gennaio al 4 febbraio), Harbin ha ricevuto un totale di 12,151 milioni di turisti, con un aumento del 20,4% su base annua; La spesa turistica totale è stata di 19,15 miliardi di yuan, con un aumento del 16,6% su base annua sulla base di calibri comparabili. Il numero di turisti ricevuti turisti in entrata è aumentato del 144,7% su base annua e il numero di turisti ricevuti e la spesa turistica totale ha raggiunto un picco storico.
In "Erbin", incontra i giochi invernali asiatici e incontra la bellezza!