CCTV News (News Network): il 9 febbraio, "andando alle base" di "Capodanno", abbiamo seguito i giornalisti della stazione centrale per entrare nel porto di Tianjin, che era impegnato con l'inizio dell'anno.
Quando il giornalista arrivò a Tianjin Port, il più grande porto completo nel mio paese settentrionale, stava per catturare centinaia di nuove auto dallo roll-to-wait globale per caricare la nave e prepararsi a spedire nel Golfo Persico. Questo percorso operativo dal porto di Tianjin al Medio Oriente è stato aperto per la prima volta dopo il Festival di primavera quest'anno.
Dispatch Jin Hao Continua a pagare l'attenzione per la spedizione. Poco dopo che la nave fu attraccata, il dipartimento meteorologico emise un avvertimento giallo per forti venti marini e la raffica massima della notte avrebbe raggiunto il livello 10. Una volta che la nave non aveva il tempo di lasciare il porto prima che il vento soffiasse e si chiudesse, la logistica marittima potrebbe persino essere ritardata per diversi giorni. A tal fine, il porto ha lanciato un piano di emergenza per il maltempo e Jin Hao ha anche regolato la sua forza lavoro in tempo e ha accelerato le sue operazioni.
Cavalcando contro il tempo e accelerando le operazioni, il trasporto mercantile ha finalmente lasciato la porta di Tianjin prima che la porta fosse chiusa. In questo momento, il vento nella porta divenne più pesante e la temperatura scendeva a meno di 10 gradi Celsius.
Supportando il centro di spedizione, Jin Hao iniziò a occuparsi della nave successiva che stava per entrare nel porto. Come risolvere i colli di bottiglia che influenzano le operazioni e rendono più veloce la logistica del mare? Al Tianjin Port Smart Terminal a pochi chilometri di distanza, anche il team di Feng Miao è impegnato a ricercare e migliorare l'efficienza operativa e anche l'ottimizzazione del software del terminale intelligente è "tintinnendo contro il tempo".
avviando ricerche su "0.2 Seconds", Feng Miagues e il suo Goneagues e il suo Goneagues e il Glegages e il Glegages e il Glegages e il Glegages e Solveding. Algoritmi, ottimizzazione dei processi operativi, ecc. Feng Miao ha affermato che in realtà, nel processo di costruzione di questo terminale "intelligente zero-carbon", più di una dozzina di problemi che influenzano l'efficienza sono stati ottimizzati con successo.
cavalcando contro il tempo per migliorare la qualità e l'efficienza. Con il supporto del National completo Freight Hub per integrare e rafforzare la catena, quest'anno, Tianjin Port ha anche istituito un centro di gestione dei big data e ha rilasciato un piano di costruzione "zero area porta carbone", che introdurrà un lotto di nuove attrezzature digitali e l'intelligence e il livello verde del porto saranno ulteriormente migliorati.