Notizie CCTV: la primavera è giusta e molti posti hanno iniziato gite e viaggi di osservazione dei fiori. Attraverso l'integrazione della cultura e del turismo, Jiangsu, Zhejiang e altri luoghi hanno trasformato siti rurali e vecchi industriali in nuovi scenari di consumo e hanno stimolato una nuova vitalità nell'economia primaverile.
il 30 marzo, a Suzhou, Jiangsu, un mercato unico del villaggio ha attratto molti amanti del caffè e hanno dato anche cittadini e turisti che sono venuti a primavera a primavera. È la stagione del tè primaverile di Jiangnan e la specialità locale Biluochun e il caffè sono abilmente integrate per diventare un prodotto caldo sul posto. L'aroma del tè e del caffè è intrecciato e il retrogusto è infinito.
Si sta avvicinando il festival Qingming. A Hangzhou, Zhejiang, l'ex sito industriale di Hangzhou Steel del Grand Canal è stato ufficialmente aperto al pubblico dopo il rinnovamento. L'ex "Ten Li Steel City" si è trasformato nell'attuale Hangzhou Steel Ruins Park. Lo stile industriale di "Steel + Cultural Tourism" attira molti turisti a visitare e fare il check -in. Secondo la persona responsabile del progetto di costruzione Hangzhou Steel Heritage Park, il Parco delle rovine non solo mantiene i segni storici, ma garantisce anche sicurezza e durata, ma collega abilmente le retti industriali originariamente sparsi per formare una catena di paesaggi unica.
According to reports, while protecting the core relics such as blast furnaces, coke ovens, and 100-meter chimneys in the park, it also implants emerging business forms such as short dramas and short Video, e-commerce dal vivo e design creativo per creare nuovi scenari di consumo che portano memoria storica e potenziano lo sviluppo urbano.
src = "http://www.china-news-online.com/pic/2025-04-03/s01rrrterfke.png" alt = ""/>