Xinhua News Agency, Xi'an, 26 marzo (Reporter Cai Xinyi) Spring sta soffiando attraverso le montagne Qinling e i fiori sono ovunque. Di recente, centinaia di acri di fiori di pesca nel villaggio di Liquankou, distretto di Zhengyi, Xi'an City sono fioriti di fila. Il mare rosa di fiori si estende su e giù lungo le montagne, completando le terrazze e i villaggi, delineando un vivido quadro primaverile. In Peach Blossom Square, mostre immateriali del patrimonio culturale, cantare e ballare l'opera appaiono a loro volta; Tra i sentieri di montagna, i turisti si spostano per scattare foto, si fermano per godersi lo scenario e godersi la primavera.
"La Peach Blossom Festival di quest'anno è estremamente popolare, riceve più di 400 ospiti ogni giorno!" Yi Longhui, il capo di Liuyizhai B&B, versando il tè per gli ospiti, mentre dice: "Mentre la primavera è calda, i turisti stanno fiorendo, abbiamo lanciato il tè primaverile limitato e i piatti speciali stagionali per gli ospiti da assaggiare."
Secondo Gong Wanmin, segretario del Liuquankou Village di Liuquan. Quest'anno, non solo ha formato un "dieci miglia di mare di fiori di pesca" in collaborazione con i villaggi circostanti, ma ha anche istituito sezioni come "stile antico e rima di Han Tide", "Posto di check-in poetico", gusti, gusti per la cultura del gusto ", gusti per la cultura del gusto", il gusto per la cultura del gusto, il gusto per la cultura del gusto, il gusto per la cultura del gusto, il gusto per la cultura del gusto, il gusto per la cultura del gusto, il gusto per la cultura del gusto, il gusto per la cultura del gusto, il gusto per la cultura del gusto, il gusto per la cultura del due Nomesickness, in modo che gli abitanti del villaggio possano migliorare la loro fiducia nello sviluppo. "
I turisti indossavano Hanfu e suonavano la musica di Peach. Xinhua News Agency (Foto di Chen Qiang)
Il massimo vantaggio della primavera dell'anno è il momento giusto per migliorare la cultura e il turismo. I dati di viaggio di Meituan mostrano che da marzo il volume di ricerca di "apprezzamento e gita dei fiori" è aumentato di oltre il 167% di mese in mese e nuovi modi di giocare come "Monotrail attraversa il mare dei fiori", "fiori volanti a bassa quota" e "longitudini mingei".
Nel blocco tematico di 12 ore di Chang'an ai piedi della grande pagoda selvatica, il "banchetto della gonna primaverile" sotto il fiore di ciliegio ripristina la grande scena dell'elegante raduno di persone Tang. I turisti si vestono in Hanfu e assaggiano il tè e le poesie, come se avessero viaggiato migliaia di anni; Il gioco immersivo nella vita reale notturna "The Tang Dynasty Never Sleeps" lancia un'edizione speciale del "Flower God Mystery Case", in cui i turisti tengono le lanterne per risolvere enigmi e sbloccare trame nascoste; La fotocamera che cambia il viso AI genera un'esclusiva "immagine di dio dei fiori" in tempo reale, attirando i giovani a fare il check-in. Secondo le statistiche, dall'inizio della primavera, il blocco ha creato uno scenario di consumo a tempo pieno di "Tarni di fiori del giorno" e "Night Visit Mystery", attirando circa 6.000 turisti al giorno.
Check-in e scattano foto nel blocco del tema di 12 ore a Chang'an. L'agenzia di stampa Xinhua ha emesso un
"Il turismo di primavera di oggi trascende la semplice visione e la fotografia di fiori e gli aggiornamenti a un'esperienza di svago più ricca. L'attrattiva dell '" economia di primavera "sta nella profonda integrazione di paesaggi naturali e formati di consumo diversificato". Liang Xuecheng, professore del Dipartimento di Gestione del turismo, School of Economics and Management, Northwest University, ha dichiarato: "Lo scenario nelle quattro stagioni è diverso e la gioia è infinita". I paesaggi naturali sono il "passo per passo" per attirare i turisti. Per attivare gli hotspot di consumo e continuare la popolarità dell '"economia primaverile" per le quattro stagioni, dobbiamo anche ottimizzare continuamente i servizi. Combinando con cultura, tecnologia, culturale e creativa, scene, ecc., Innovare la fornitura di prodotti ed estendere la catena del settore culturale e del turismo.