posizione attuale:notizia > news > testo
[Spring Festival Travel Rush è in corso] "Train Bazaar, Yaxi!"
2025-04-26 fonte:Guangming ogni giorn

Il giornalista quotidiano di Guangming Zhao Minghao Jin Hao Sun Jinxing Guangming Daily corrispondente Wang Menglin

"Cari passeggeri, questo festival di merci di Capodanno" Bazaar "è aperto!" Alle 9:00 del 17 gennaio, il treno "Hetian Yulong" ha lasciato la stazione di Hotan nello Xinjiang in tempo. Con il grido del capo del treno Polati Khan, la carrozza divenne vivace.

Il giorno è stato il festival di "treno Bazaar" di "Hetian Yulong". Sul tavolo del treno e sul tavolo delle indagini, c'erano tutti i tipi di merci piene di loro, e le grida nelle mie orecchie erano più forti dell'altra. Sul tetto dell'auto, le grandi lanterne rosse sono appese in alto e l'atmosfera del Festival di Capodanno è piena di atmosfera.

"Questo cappello di fiori è così squisito!" Non appena si aprì il Festival dei beni di Capodanno, la "stalla" di Aimetta Abdulerim era circondata da persone. Cappello di fiori di velluto, cappello da fiori addri, cappello di fiori Tashkent ... Il sedile di Aimetti ha tutti i tipi di piccoli cappelli di fiori.

"Che prezzo è questo?"

"Un cappello di fiori di velluto puramente fatto a mano, 30 yuan a testa!"

Guarda questo e indossa quello ... presto, Wang Ming, inizio quel giorno in una buona giornata.

Lo "Hetian Yulong" ha un viaggio di oltre 30 ore, con una tariffa minima di soli 4 yuan. Collega Urumqi a Hotan ed è un importante mezzo di trasporto per le persone lungo il percorso per visitare parenti e amici, studiare e cure mediche, andare al mercato per vendere merci e andare al lavoro. A causa della tariffa economica e di molte fermate, lo "Yulong Hetin" è anche affettuosamente chiamato "Slow Train" dagli abitanti dei villaggi locali.

"Il" camion lento "è un" autoverage "che collega il Nord e il South Xinjiang, ed è anche una" auto ricca "per la gente." Polati Khan ha introdotto che sul "camion lento", gli abitanti del villaggio spesso prendono i propri prodotti agricoli per visitare parenti e amici a cento chilometri di distanza, tra cui le specialità di frutta secca sono molto popolari nella macchina. A partire dal 2021, al fine di aiutare gli abitanti del villaggio lungo il percorso a diventare ricchi, Polatikhan e il personale dei treni hanno organizzato un "bazar del treno" nella carrozza in base alla situazione effettiva del tempo agricola e del flusso dei passeggeri.

"Questa è la mia ciotola di noce ..." Alle 11:10, il treno è andato alla stazione di Pishan. Dopo che il vecchio Ablikmu Abdukadir salì sul treno, trovò direttamente l'equipaggio del treno Diriyal Pierton. La Dirial ha capito immediatamente e ha aiutato il vecchio a iniziare a urlare e gridare: "Dai, artigianato di noce, bello e pratico!" All'altra estremità del treno, il direttore Ma Yiran Saimetti ha anche aiutato gli agricoltori a impacchettare l'uvetta. Gridando, traducendo, spostando merci, alla ricerca di soldi ... sul "treno bazar", il personale del treno aiuterà spontaneamente gli agricoltori nel loro tempo libero.

"Amici, dai un'occhiata, questa è le noci di Yecheng, la carne è spessa e deliziosa e l'origine viene venduta direttamente ..." mentre si avvicinava a mezzogiorno, il treno arrivò alla stazione di Yecheng. Con l'aiuto di un segnale di telefono cellulare stabile in questa sezione, lo staff del treno ha aperto la "versione online" di "Train Bazaar": The Live Broadcast Room Bazaar. Nella sala di trasmissione in diretta, il vivace "Bazaar Train" è stato trasmesso in tempo reale e l'equipaggio si è trasformato in ancore e ha introdotto con entusiasmo vari prodotti speciali. Nella sala di trasmissione in diretta online, i prodotti del "Train Bazaar" possono anche essere posizionati con un clic e consegnati direttamente.

Alle 17:32, il treno è arrivato alla stazione di Austus. Yimamaiti Saipal, un collega Austus, ha fatto i bagagli presto e si è preparato per scendere dalla macchina. "I fichi secchi e l'uva sono stati" elaborati "e venduti per più di 2.000 yuan!" Yimamamaiti è un frequente visitatore del "bazar del treno". "Train Bazaar, Yaxi!" Prima di scendere dal treno, Yimamamaiti girò la testa e disse ai giornalisti.

Secondo le statistiche, nel 2024, il "Train Bazaar" ha aiutato le persone lungo il percorso a vendere prodotti agricoli e artigianato come date rosse, miele, noci, fichi, ecc. Per un totale di oltre 700.000 yuan.

Classifica della lettura
Il telefono cellulare viene rifornito, come è la risposta del mercato il primo giorno?
Tour of Culture China | Lampade di pesce luminose ringiovani
Tour of Culture China | Lampade di pesce luminose ringiovani
I pedaggi saranno esentati dalle piccole autovetture sulla superstrada durante le vacanze del festival di primavera
Notizie in primo piano
I pedaggi saranno esentati dalle piccole autovetture sulla superstrada durante le vacanze del festival di primavera
I pedaggi saranno esentati dalle piccole autovetture sulla superstrada durante le vacanze del festival di primavera
Il commercio estero "Circle of Friends" si espande e intreccia una densa rete di trasporti tridimensionali "realizzata in Cina" ottiene un rapido accesso al mondo
Il commercio estero "Circle of Friends" si espande e intreccia una densa rete di trasporti tridimensionali "realizzata in Cina" ottiene un rapido accesso al mondo
Hotspot 24 ore su 24
1I pedaggi saranno esentati dalle piccole autovetture sulla superstrada durante le vacanze del festival di primavera
2I pedaggi saranno esentati dalle piccole autovetture sulla superstrada durante le vacanze del festival di primavera
3Il commercio estero "Circle of Friends" si espande e intreccia una densa rete di trasporti tridimensionali "realizzata in Cina" ottiene un rapido accesso al mondo
4Il commercio estero "Circle of Friends" si espande e intreccia una densa rete di trasporti tridimensionali "realizzata in Cina" ottiene un rapido accesso al mondo
Unified Service Email:chinanewsonline@yeah.net
Copyright@ www.china-news-online.com