ieri, il ponte Huajiang Canyon è stato fuso con successo. Dopo il completamento, diventerà il ponte più alto del nuovo mondo e il primo ponte montuoso del mondo. La Cina è la città natale della cultura del ponte ed è stata conosciuta come il "paese dei ponti" sin dai tempi antichi. Il ponte rompe le catene del tempo e dello spazio, attraversa fiumi e stretti, montagne e vallate e permafrost dell'altopiano, collegando scenari diversi. Apprezziamo i bellissimi ponti cinesi che hanno scritto la storia del ponte! Il ponte di Guozigou, il primo ponte a travi in acciaio autostradale nel paese, come parte importante della superstrada di Lianhuo, ha posto fine ai problemi di viaggio nella valle del fiume Yili nello Xinjiang e ha fornito nuove idee per la costruzione di ponti super-grandi nelle aree montuose della Cina.
Il primo ponte del fiume Yangtze in migliaia di miglia-Wuhan Yangtze River Bridge, è il primo ponte a dual-posa costruito dopo il Founding, ending del fiume Yangtze in migliaia di miglia- Fiume Yangtze. La sua costruzione segna una grande svolta nella tecnologia di costruzione del ponte del mio paese e dà il via al preludio alla moderna costruzione del ponte del mio paese.
Il ponte di protezione ecologica della Linea del fiume Yangtze. I 78 fori del ponte del ponte sono per gli animali selvatici di passare liberamente, mantenendo i canali di migrazione dell'antilope tibetana.