Notizie CCTV: il vento soffia le onde di grano, ed è di nuovo la stagione del raccolto estivo e il ruggito del mietitore gioca il preludio al raccolto. Il grano estivo è il primo trimestre della produzione di cereali durante tutto l'anno e la produzione rappresenta oltre il 20% della produzione totale di cereali durante tutto l'anno. Tra questi, oltre il 90% è grano invernale. Dove viene prodotto il grano invernale principale nel nostro paese e quando verrà raccolto con falci? Apriamo insieme la mappa del raccolto.
Ci sono quattro aree principali che producono grano nel mio paese
Al momento, nelle quattro province e città di Yunnan, Guizhou, Sichuan e Chongqing, l'area del grano invernale è stata la prima a raccogliere falce. L'area di semina di quest'area di grano è di circa 15 milioni di MU, che rappresenta il 4,5% del paese.
Earning the a metà giugno, all'inizio di giugno, all'inizio di giugno, all'inizio di giugno, all'inizio di giugno, all'inizio di giugno, all'inizio di giugno, all'inizio di giugno, all'inizio di giugno, all'inizio di giugno, all'inizio di giugno, all'inizio di giugno, all'inizio di giugno, all'inizio di giugno, all'inizio di giugno, all'inizio di giugno invernali invernale. La pianura piatta e vasta di Huanghuai è l'area di grano più grande e prodotta in Cina. L'area totale del grano invernale coltivata in cinque province principali che producono grano supera il 70% della produzione nazionale del paese e la produzione è di quasi l'80%. Si trova in una zona calda temperata, con un lungo tempo leggero e un clima adatto per la crescita del grano; Il terreno piatto è favorevole alle operazioni meccaniche su larga scala.
In Shaanxi, Gansu, Ningxia e Xinjiang nell'area del grano a nord -ovest, il grano invernale viene generalmente raccolto alla fine di giugno.
Il grano invernale viene raccolto da sud a nord da metà maggio all'inizio di luglio
-->







