Nel dodicesimo mese lunare, l'atmosfera di nuovo anno è forte.
Zhang Dianxing, un abitante del villaggio nella città di Wenji, distretto di Yingquan, città di Fuyang, provincia di Anhui, si alzò presto. Era preoccupato di partecipare a un evento importante: prendere un grande mercato.
Nelle aree rurali dell'Anhui settentrionale, andare al mercato è un grosso problema. La città di Wenji ha un festival ogni pochi giorni nel calendario lunare. Mentre il Festival di primavera si avvicina, il festival diventa sempre più vivace.
Questo grande episodio è insolito. 40 coltivatori hanno portato le loro fresche fragole, che sono state gareggiate in loco e vendute in loco, e Zhang Dianxing era uno di questi. Wang Changliang, segretario del comitato del partito della città di Wenji, ha introdotto che la coltivazione della fragola è un'industria caratteristica locale. L'area di semina della fragola nella città raggiunge 24.000 MU, con una produzione annuale di oltre 70.000 tonnellate di frutti freschi e un valore di produzione annuale di oltre 1,1 miliardi di yuan.
"Celestial Evil", "Red Jade", "Ice and Snow Princess" ... Zhang Dianxing ha portato 15 varietà di fragole coltivate da solo. "Attraverso la cooperazione con istituti di ricerca come Beijing Academy of Agricultural and Forestry Sciences, Anhui Academy of Agricultural Sciences, abbiamo sviluppato molte nuove varietà adatte alla coltivazione locale."
vino di frutta di fragola, torta alla fragola, torta alla fragola, cassa di fragole, makeup di strano ... nella collezione, la raccolta di levazioni. "La città di Wenji ha formato una catena completa dell'industria delle fragole di" coltivazione di piantine di disintossicazione - piantagione di strutture - logistica della catena del freddo - elaborazione profonda - turismo del tempo libero ". Questa volta, il grande mercato ha costruito un ricco scenario di consumo attorno alle fragole." Wang Changliang ha dichiarato: "Abbiamo anche realizzato una mappa di distribuzione del giardino delle fragole in città affinché i consumatori possano sperimentare la raccolta."
Non ci sono solo fragole. I prodotti speciali come verdure senape tritate, fagioli, frutti di noci pecan venduti su daji sono tutti piantati o trasformati nella città di Wenji.
Sun Lijuan, un cittadino che vive nella città di Fuyang, ha visto le informazioni sulla cerimonia di apertura di Wenji Town sul suo telefono cellulare il giorno prima e ha guidato per sperimentare i fuochi d'artificio. Un'ora dopo, lei e sua figlia avevano altre due sacchi di fragole e una borsa di semi di soia in mano.
Erano le 10 ed era il tempo più vivace del grande spettacolo.
In mezzo al suono di gong e tamburi, la nonna Wang, che ha 70 anni, indossa una forcella e arrossire sul viso, interagisce con lo "spedizioniere" accanto a lei - la troupe d'arte rossa del tramonto di Sutun Village, Wenji Town, sta eseguendo una sfilata a secco. Nel grande spettacolo, per esibizioni come Inspiration e Henan Opera si sono alternate. D'altra parte, è in corso l'evento del mercato artistico e artistico organizzato dalla Federazione del distretto di Yingquan di circoli letterari e artistici. I consumatori possono ottenere sculture di pasta Yinghuai, talee di carta Yingquan realizzate da ereditari del patrimonio culturale immateriale e dispresse del festival di primavera scritte da membri della Calligrafers Association.
I grandi episodi hanno "sguardi" e "guadagni". Negli ultimi anni, la città di Fuyang si è concentrata sulla creazione di un nuovo scenario di consumo culturale e turistico di "migliaia di incontri e centinaia di incontri" e integrare il patrimonio storico e culturale locale, le usanze folk, le capacità di patrimonio culturale immateriale e i servizi di vita in cibo, snack e snack. La distintiva integrazione rurale è diventata uno strumento importante per Fuyang per migliorare la popolarità, promuovere il consumo, guidare le industrie e attivare le aree rurali. I dati mostrano che il flusso medio giornaliero del passeggero di ciascun Dachuang a Fuyang è di circa 20.000. Solo nel novembre 2024, il Dachuang locale aveva un consumo diretto totale di 6 miliardi di yuan, guidando il consumo indiretto di 12 miliardi di yuan per soggiorni agricoli e altri consumi indiretti.