Notizie CCTV: recentemente, il Ministero delle risorse umane e della sicurezza sociale, insieme a otto dipartimenti tra cui il Ministero dei trasporti, il Ministero dell'Agricoltura e degli affari rurali, ha lanciato l'azione primaverile del 2025 a livello nazionale.
XUE XIN, direttore del dipartimento di coordinamento del dipartimento di lavoro del lavoro di lavoro di lavoro di coordinamento. ha introdotto che è rivolto alle aree della tradizionale concentrazione di lavoro per i lavoratori migranti e mira anche a campi emergenti come la produzione ad alta tecnologia e avanzata. Si concentra inoltre sulla combinazione della promozione e dell'espansione del consumo di servizi, della promozione coordinata della nuova urbanizzazione e della rivitalizzazione globale delle aree rurali ed esplorare le posizioni attraverso più canali per soddisfare le esigenze di lavoro differenziate dei diversi lavoratori.
Durante l'evento, le risorse umane locali e i dipartimenti sociali si trovano a casa. come le attività di reclutamento, le posizioni urgentemente necessarie, l'occupazione e le politiche dell'imprenditorialità. Durante il periodo della finestra del ritorno a casa durante il Festival di primavera, aiutando il ritorno a casa per avviare un business e un progetto di imprenditorialità da implementare e rafforzare.
Xue Xin said that for workers who hope to return to their hometown to develop, a series of promotional activities such as La casa, l'imprenditorialità nella loro città natale e la loro città saranno organizzate per rivitalizzare abitazioni commerciali inattivi, edifici liberi e altri luoghi, raccogliere risorse come mentori esperti, istituzioni di capitale di rischio e informazioni di mercato per aiutare a raggiungere l'occupazione e l'imprenditorialità nelle vicinanze. Assistenza punto-punto per aiutare a tornare a casa e fornire posti di lavoro
Al momento, è l'alta stagione per tornare a casa prima del festival. I governi locali organizzano treni di ritorno per aiutare i lavoratori migranti a tornare a casa per il festival. Allo stesso tempo, forniamo attivamente posizioni di lavoro per i lavoratori migranti che sono disposti a tornare a casa per trovare lavoro.
Negli ultimi giorni, Jingmen, Hubei ha organizzato 2,PUTTI per aiutare i worker per l'aiuto per l'aiuto per aiutare i worker per l'aiuto per l'aiuto per l'aiuto per aiutare i worker a sussidi per l'aiuta casa per il festival.
L'uscita ha anche impostato le indicazioni di orientamento appositamente impostato.
ho imparato che alcuni lavoratori migranti hanno anche fatto l'intenzione di trovare la casa per la casa e il dipartimento umano e il dipartimento di Social Socket ha anche il dipartimento di Social Resources e Social Social. Up otto aree vicino alla stazione, tra cui assunzioni di lavoro, consulenza politica e promozione chiave delle imprese, e organizzato assunzione in loco delle imprese, tra cui la produzione di attrezzature intelligenti automobilistiche, sostanze chimiche verdi e altre industrie. Varie misure commoventi per rendere più a mio agio i lavoratori migranti
Le risorse umane e i dipartimenti di sicurezza sociale in vari luoghi hanno anche introdotto varie misure commoventi per rafforzare la formazione e aprire canali per la protezione dei diritti, in modo che i lavoratori migranti più a mio agio.
zhang zuwan da xiushn, ha lavorato in un machinc di machin e ha lavorato in una machinc di machin e ha lavorato in una machinchyery e ha lavorato in una machinc di machinchery e ha lavorato a machin e ha lavorato a un machinchery e ha lavorato a un machin e ha lavorato a un machin di fachindy. A Dezhou, Shandong per molti anni. Negli ultimi anni, Shandong Dezhou ha fornito formazione per l'occupazione e sussidi alimentari, alloggi e trasporti per i lavoratori migranti a Xiushan. Zhang Zuwan portò la sua famiglia e più di una dozzina di compagni di villaggio a Dezhou per lavorare e integrato nella vita a Dezhou.
Come approccio al festival di primavera, le risorse umane di primavera hanno effettuato i wartment worker di primavera. Azione per aprire canali per i lavoratori migranti per proteggere i loro diritti e salvaguardare i loro diritti e interessi.
Li Kezhong, che lavora a Liaocheng, vuole sistemare i suoi salari in anticipo perché ha una materia urgente a casa. Nel cantiere in cui Li Kezhong lavora, esiste una stazione di servizio di mediazione istituita dal dipartimento locale delle risorse umane e della sicurezza sociale. Il mediatore ha comunicato con il direttore delle costruzioni e lo ha aiutato rapidamente a risolvere il problema.