posizione attuale:notizia > news > testo
Il verdetto di seconda istanza di "Girl di 9 anni è rimasta ferita da un insegnante": il verdetto originale è sostenuto
2025-04-10 fonte:Cctv.com

Notizie CCTV: Secondo il resoconto pubblico di WeChat della Corte del popolo intermedio di Changsha nella provincia di Hunan, il 10 aprile, la Corte popolare intermedio di Changsha della provincia di Hunan ha dichiarato una seconda sentenza sul caso di lesioni intenzionali nel canto Yuming in conformità con la legge e ha deciso per respingere l'appello e ha rinnovato il giudizio originale.

La Corte popolare del distretto di Yuelu di Changsha City ha determinato in primo luogo: intorno alle 16:00 del 6 settembre 2023, durante il servizio di doposcuola, la canzone che Yuming ha lanciato una mezza parte del triangolare si è ridotto per essere rimasto in difficoltà dopo aver fatto una muta di disabilità dopo essere rimasti in difficoltà e si è fermato in modo grave per il fatto che si è ridotto in modo grave per il timore della mouchen per il timore per il timore della mouugabilità per il timore della mouugabilità per il timore della mouugabilità per il timore della mouugabilità per il toccitista per il timore di toccitissimo. livello. Il primo istanza ha ritenuto che la canzone dell'imputato che si sgradeva deliberatamente il corpo di qualcun altro, causando gravi lesioni e il suo comportamento costituiva il crimine di lesioni intenzionali. Come insegnante, Song Yuming ha causato danni agli studenti minori e ha un cattivo impatto e dovrebbe essere gravemente punito secondo la legge. Song Yuming si è arreso se stesso e altre circostanze e può ricevere una punizione più leggera secondo la legge. La scuola assiste la responsabilità in conformità con la legge e ha compensato pienamente la vittima. Il primo giudizio di istanza: la canzone convenuta che Yuming è stata condannata a cinque anni di carcere per un infortunio intenzionale, vietandolo di impegnarsi in stretto contatto con i minori; e respingendo la richiesta di contenzioso civile di Liu Mouchen, l'attore nel contenzioso civile accessorio.

Dopo che il verdetto è stato annunciato, Song Yuming e Liu Mouchen hanno entrambi fatto appello. La corte popolare intermedio di Changsha ha interrogato l'imputato in conformità con la legge e ha ascoltato le opinioni di altre parti, avvocati della difesa e agenti di contenzioso. Dopo il processo, si ritiene che il giudizio della prima istanza abbia determinato chiaramente i fatti, le prove erano vere e sufficienti, la condanna era accurata, la condanna era appropriata e la procedura di processo era legale e la sentenza di cui sopra era fatta in conformità con la legge.

Unified Service Email:chinanewsonline@yeah.net
Copyright@ www.china-news-online.com