The Central Peripheral Work Conference was held in Beijing
Xi Jinping delivered an important speech
Li Qiang presided over Zhao Leji, Wang Huning, Cai Qi, Ding, Xue Xiang, Li Xi and Han Zheng attended the meeting
da aprile al 9, la conferenza di lavoro centrale Pechino. Xi Jinping, segretario generale del Comitato centrale del CPC, presidente della Repubblica popolare cinese e presidente della Commissione militare centrale, ha partecipato alla riunione e ha tenuto un discorso importante.
La conferenza del lavoro periferico centrale si è tenuta a Pechino dall'8 al 9 aprile. Xi Jinping, segretario generale del Comitato centrale del CPC, presidente della Repubblica popolare cinese e presidente della Commissione militare centrale, ha partecipato alla riunione e ha tenuto un discorso importante. Membri del Comitato permanente dell'Ufficio politico del Comitato centrale CPC Li Qiang, Zhao Leji, Wang Huning, Cai Qi, Ding Xuexiang, Li XI e Vice Presidente Han Zheng hanno partecipato alla riunione.
Nel suo importante discorso, Xi Jinping ha sintetizzato sistematicamente i risultati e le esperienze del lavoro circostante del mio paese dalla nuova era, ha analizzato scientificamente la situazione, ha chiarito gli obiettivi, i compiti, le idee e le misure del lavoro circostante in futuro e ha enfatizzato la necessità di concentrarsi sulla necessità di costruire una comunità con un futuro condiviso nel lavoro circostante e di creare una nuova situazione nel lavoro circostante. Quando presiede l'incontro, Li Qiang ha sottolineato che dobbiamo attuare coscienziosamente lo spirito del discorso importante del segretario generale Xi Jinping e attuare saldamente tutti i compiti nel lavoro circostante.
L'incontro ha sottolineato che il nostro paese ha un vasto territorio e una lunga linea di confine. L'area circostante è una base importante per raggiungere lo sviluppo e la prosperità, il focus di salvaguardare la sicurezza nazionale, l'obiettivo principale della pianificazione della situazione diplomatica generale e la chiave per promuovere la costruzione di una comunità con un futuro condiviso per l'umanità. Dobbiamo esaminare le aree circostanti da una prospettiva globale e migliorare il nostro senso di responsabilità e missione nel fare un buon lavoro nelle aree circostanti.
L'incontro crede che dal 18 ° Congresso Nazionale del Partito comunista cinese, sotto la forte leadership del Comitato centrale del partito con il compagno Xi Jinping come nucleo, abbiamo avanzato il concetto di amichevole, sincero, favorevole e inclusivo di Diplomacy, di Diplomacy, di Diplomacy, di Diplomacy, di Diplomacy, di Diplomacy. I paesi vicini, rafforzati gli scambi in vari settori, hanno mantenuto congiuntamente la pace e la stabilità, hanno formato un quadro di lavoro periferico pragmatico ed efficiente e hanno promosso risultati storici e cambiamenti storici nel lavoro circostante. Dobbiamo aderire e applicare le esperienze che esploriamo e formiamo nella pratica.
L'incontro ha sottolineato che la relazione del mio paese con i suoi vicini è nel suo periodo migliore dai tempi moderni, ed è anche entrata in una fase importante di legame approfondito tra il modello circostante e i cambiamenti nel mondo. Dobbiamo aderire alla guida del pensiero di Xi Jinping sul socialismo con le caratteristiche cinesi per una nuova era, concentrarsi sui compiti centrali del partito e del paese, coordinare le situazioni nazionali e internazionali e sviluppare sicurezza. Dobbiamo trattenere gli stendardi della comunità con un futuro condiviso per l'umanità, prendere la costruzione dei "cinque grandi giardini" di pace, tranquillità, prosperità, bellezza e amicizia come visione comune, prendi bene il vicinato, la pace, la ricchezza, l'amicizia, l'amicizia, l'amicizia e la condivisione del destino come il concetto e la politica asiatica, i valori di ASIAN ASIAN ASIAN ASIAN ASIAN VALORI ASIAI piattaforma e prendi il modello di sicurezza asiatico di condivisione della sicurezza, cercando terreni comuni mentre si riserva differenze, dialoghi e consultazioni come supporto strategico e lavora con i paesi vicini per creare un futuro migliore.
L'incontro ha sottolineato che per costruire una comunità vicina con un futuro condiviso, dobbiamo consolidare la fiducia reciproca strategica con i paesi vicini, sostenere i paesi regionali per stabilizzare il proprio percorso di sviluppo, gestire correttamente contraddizioni e differenze; approfondire l'integrazione dello sviluppo, costruire una rete di interconnessione di alto livello e rafforzare la cooperazione nelle catene industriali e le catene di approvvigionamento; mantenere congiuntamente la stabilità regionale, effettuare la sicurezza e la cooperazione delle forze dell'ordine e rispondere a vari rischi e sfide; Espandi gli scambi e facilitare gli scambi di personale.
L'incontro ha sottolineato che per fare un buon lavoro nel lavoro circostante, dobbiamo rafforzare la leadership centralizzata e unificata del Comitato centrale del partito e rafforzare il coordinamento e la cooperazione in tutti gli aspetti. Approfondisci la riforma istituzionale e il meccanismo e migliora il sistema legale legato all'estero. Rafforzare la capacità e il team building e promuovere l'innovazione teorica e pratica nel lavoro circostante.
Wang Yi ha tenuto un discorso sommario.
Leader pertinenti del partito e delle persone statali e responsabili delle parti pertinenti hanno partecipato alla riunione.