Notizie CCTV: il 15 marzo è la Giornata internazionale dei diritti dei consumatori "3.15" e la "Piattaforma Smart 315 Association National Consumer Association" è stata lanciata ufficialmente il 15.
La piattaforma di consumo 315 è creata congiuntamente dalla China Consumer Association e dalla National Consumer Association. La piattaforma ha levigato i reclami online dei consumatori, ha aperto i processi di riconciliazione online e mediazione online e ha sviluppato funzioni come la divulgazione di sole e la divulgazione dei casi.
tra loro, il caso è condotto sul comportamento del comportamento seriamente dei responsabili dei diritti. Gli annunci del settore e gli annunci dell'indice punteggi dimensioni diverse come la tempestività degli operatori nella fase di transazione, il tasso di successo di insediamento, il grado di coordinamento e il tasso di successo della mediazione della fase di mediazione, in modo che ogni reclamo sia strettamente legata al punteggio indice degli operatori di educazione, costringendo così gli operatori a gestire i consumo di consumo.
Resta inteso che la piattaforma dell'Associazione dei consumatori 315 è stata lanciata durante le operazioni di prova il 15 marzo 2024. Attualmente, un totale di 702.786 consumatori registrati e 42.913 operatori sono stati risolti per 585.387 reclami e consultazioni per il consumo di elaborazioni.