Notizie CCTV: il Qingming Festival si sta avvicinando e ricordo gli eroi e il miglior ricordo dei martiri è l'eredità. Nella famiglia dell'eroe speciale Huang Jiguang, 18 giovani generazioni si sono unite all'esercito, tutte derivate da uno speciale dominio familiare ambientato da sua madre dopo la morte di Huang Jiguang.
sulla scena, abbiamo visto Huang's Jiguag's, che Vice direttore della Huang Jiguang Memorial Hall e ha lavorato qui per 25 anni.
Vice direttore di Huang Jiguang Memorial Hall Huang Yongjun: Mio padre è Huang Jishu, il fratello minore di Huang Jiguang. Dopo la morte di Huang Jiguang, la nonna Deng Fangzhi mandò mio padre nel campo di battaglia coreano. Huang Jiguang è il mio terzo padre.
Huang Yongjun, che aveva prestato servizio nelle forze di polizia armate, rinunciò al suo lavoro migliore dopo essere stato dimesso dall'esercito e prese l'iniziativa per andare alla Huang Jiguang Memorial Hall. Ha detto che raccontare bene la storia di Huang Jiguang è la sua missione. Dopo l'evento, ci ha portato a guidare per più di un'ora a Shimatang, nella contea di Zhongjiang, nella città di Deyang, nella provincia del Sichuan, che è la casa di Huang Jiguang.
Huang Yongjun, vicedirettore della Huang Jiguang Memorial Hall: questo posto è dove è nato il terzo padre Huang Jiguang. C'è un albero di pera nel cortile della vecchia casa. Questo albero di pere ha svolto un ruolo chiave nella crescita dei suoi discendenti.
Queste sono le regole familiari ai sensi dei pere. Dal 1958 ad oggi, sono passati più di 60 anni. Finora, 18 soldati sono usciti in famiglia. Huang Jiguang, Huang Jishu, Huang Zhongda, Huang Zhongwei, Huang China, Huang Ying, ecc Dai confini alle isole, i discendenti di Huang Jiguang stanno combattendo in prima linea nella difesa della madrepatria.
State = "Photo_img_20190808">