Notizie CCTV: secondo il sito Web dell'amministrazione statale per la regolamentazione del mercato, recentemente, l'amministrazione statale per la regolamentazione del mercato (National Standards Committee) ha approvato l'emissione di quattro standard nazionali per i prodotti infantili e infantili, coinvolgendo i settori dei prodotti per neonati e dei prodotti per bambini, sport di sostegno agli sport a sostegno degli sport per il nuoto, i prodotti a sostegno di sport di supporto sensoriale e le attrezzature per servizi igienici, fornendo forti garanzie per la qualità e la sicurezza dei prodotti infantili. I quattro standard nazionali di cui sopra hanno le seguenti caratteristiche:
La progettazione del logo dei prodotti per bambini e bambini è più chiaro. Lo standard nazionale di "Linee guida per la progettazione di identificazione e l'applicazione dei prodotti per bambini e figli" propone un "sistema di identificazione grafica a tre livelli". Attraverso la progettazione a strati di grafica iconica, caratteri della guida dell'informazione e caratteri specifici dei contenuti, l'età applicabile, la composizione del materiale e l'uso dell'avvertimento del prodotto vengono visualizzati intuitivamente per ridurre il rischio di uso improprio.
I requisiti per gli sport di nuoto sono più severi. Lo standard nazionale "Requisiti tecnici generali per prodotti per bambini e figli che nuotano e prodotti di supporto allo sport" mira a tappi di nuoto, occhiali da nuoto e altri prodotti per bambini di età compresa tra 6 e 14 anni, chiarire gli indicatori quantitativi come impermeabilità e comfort e limitare rigorosamente la migrazione di sostanze dannose come il ftalato e il bisfenolo A per promuovere la qualità del prodotto.
La pianificazione dei prodotti di formazione sensoriale è più scientifica. "Requisiti tecnici generali per i prodotti di formazione sensoriale per neonati e figli" Standard nazionali definiscono per la prima volta la fascia di età applicabile dei prodotti di addestramento sensoriale, chiariscono i requisiti di sicurezza della resistenza alla compressione e del ritardante della fiamma per componenti e accessori elettrici e riducono il rischio di lesioni sportive nei bambini.
Gli utensili da bagno sono più sicuri da usare. Lo standard nazionale di "requisiti tecnici generali per prodotti per bambini e bambini, attrezzature per servizi igienici e accessori" copre quattro tipi di prodotti come servizi igienici per bambini e anelli da toilette e stabilisce requisiti da dimensioni come anti-slittamento e sicurezza dei meccanismi di bloccaggio pieghevole e promuove l'aggiornamento di prodotti da "utilizzabili" a "facile da usare".