posizione attuale:notizia > news > testo
La squadra di salvataggio cinese ha salvato 3 sopravvissuti. I giornalisti della CNK sono andati in profondità nell'area centrale dell'epicentro del Myanmar →
2025-05-10 fonte:Notizie CCTV

A partire dalla 30a ora locale, un forte terremoto in Myanmar ha ucciso 1.700 persone, ferito 3.400 persone e circa 300 altre sono scomparse. L'ambasciata cinese in Myanmar ha confermato il 30 che 14 cittadini cinesi sono rimasti feriti in un forte epicentro. Le squadre di salvataggio cinesi sono arrivate a Mandalay, in Myanmar, che è gravemente colpita.

La squadra di salvataggio cinese ha salvato tre sopravvissuti a Mandalay, in Myanmar

alle 5:37 ora locale del 31 marzo, ora locale, dopo combattimenti continui, la squadra di salvataggio cinese e la squadra cinese di salvataggio di Ram hanno salvato un bambino che era stato sepolto nelle rovine per oltre 60 ore nel sito di salvataggio di Sky Apartment a Mandalay, Myanmar. Il bambino aveva buoni segni vitali quando fu salvato. Questo è stato il secondo sopravvissuto salvato dalla squadra di salvataggio cinese dopo essere arrivato nell'area di Mandalay, l'area di Mandalay più colpita.

Intorno alle 6:20 ora locale del 31 marzo, ora locale, nelle stesse rovine in cui un bambino di 5 anni è stato salvato in precedenza, le forze di salvataggio cinesi hanno nuovamente salvato una donna incinta che era stata sepolta per più di 60 ore. La donna incinta aveva buoni segni vitali quando è stata salvata.

Al momento, diverse persone intrappolate sono state trovate nell'appartamento Sky e la squadra di salvataggio cinese continua a svolgere un salvataggio sul posto.

Earlier, at 0:40 local time on March 31, local time, after more than five hours of intense rescue, the La squadra di salvataggio cinese ha cercato una persona sepolta nel sito di salvataggio del Great Wall Hotel a Mandalay, in Myanmar. La donna è rimasta intrappolata per quasi 60 ore e aveva buoni segni vitali quando è stata salvata. Questo è stato il primo sopravvissuto salvato dalla squadra di salvataggio cinese dopo essere arrivato nell'area di Mandalay, l'area di Mandalay più colpita.

Central Taiwan Reporter è andato in profondità nella zona di MyAnMar di Epicenter

Nel 30 ° ora locale, i giornalisti dei giornalisti centrali di Taiwan si sono precipitati nella posizione centrale dell'epicentro del terremoto del Myanmar, cioè l'incrocio di Mandalay e della provincia di Sejji.

■ Vai nella provincia di Shiji: la superficie della strada è crollata gravemente

La superficie della strada lungo la strada ha subito un grave collasso e la ghiaia ha continuato a cadere. Tuttavia, questa strada non è stata completamente chiusa perché può rendere impossibile passare le persone. Più vai nella direzione di Shijiyu, più si avvicina al centro dell'epicentro, più grave diventa la situazione.

/> </p> <p> ■ sitge: awa ponte parzialmente <p> 80% di sono stati danneggiati </p> <p> Sitgege è il posto più vicino all'epicentro del terremoto. Il ponte AWA qui è composto da 10 sezioni di ponti e ora le sei sezioni di ponti sono completamente crollati e caduti nel fiume. Questo ponte è un passaggio del treno dedicato. Fortunatamente, quando si è verificato il terremoto, non è passato alcun treno e non sono state causate vittime. </p> <p class =

Il giornalista ha visto che il danno in Shige era molto grave. L'80% degli edifici e delle case è stato gravemente danneggiato a vari gradi, molti sono completamente crollati e un gran numero di persone sono state ferite, uccise o uccise. I residenti locali affrontano gravi difficoltà nella loro vita, mancanza di cibo e vestiti e mancanza di acqua potabile e forniture mediche. Il salvataggio deve anche affrontare grandi difficoltà, basandosi esclusivamente sulle forze di salvataggio del governo locale e sull'organizzazione spontanea del popolo.

/> </p> <p class = IMGMF src="http://www.china-news-online.com/pic/2025-03-31/ngg315ornch.jpg" alt=""/>

Myanmar's disaster area is in short supply

Chinese volunteers are constantly rushing for assistance

According to incomplete statistics, starting from the 28th, more than a Dozzine di gruppi di soccorso in disastro volontari sono stati istituiti in Myanmar. A partire dal 29 °, più veicoli di soccorso in caso di catastrofe disposti da volontari cinesi sono entrati nell'area di catastrofe ogni giorno e l'ancora di salvezza della fornitura di merci nell'area di disastro è stata sostanzialmente aperta. Al momento, oltre al carburante, la fornitura di necessità quotidiane nelle aree di disastro ha iniziato ad alleviare.

Al momento, Yangon è un sito di appalto centralizzato per vari materiali necessari nell'area del disastro. Secondo un sondaggio condotto da un giornalista del Taiwan Taiwan nel mercato locale, il mercato di Yangon è attualmente offerto sufficiente e la maggior parte degli articoli necessari nell'area di calamità possono essere acquistati a prezzi normali sul mercato.

// </p> <p> al momento presente, power e altri Restaurate e le chiamate vocali con Yangon sono intermittenti. </p> <p> Si capisce che ci vorranno almeno 14 ore per camminare da Yangon a Mandalay. La superficie della strada è accidentata, che ha portato enormi problemi a grandi macchinari di salvataggio per entrare nella linea di rilievo di disastro. Inoltre, le alte temperature di Mandalay sono continuate negli ultimi due giorni, con la massima temperatura diurna di circa 39 gradi Celsius, che ha aumentato la difficoltà di salvataggio. </p> <p> I giornalisti di Taiwan centrali hanno appreso che il primo lotto di materiale di soccorso in caso di catastrofe dal governo cinese per aiutare il Myanmar arriverà a Yangon a mezzogiorno il 31 marzo. </p> <!-Repte.body.end->               </div>
              
          </div>
          
          <!--<div class=-->

Unified Service Email:chinanewsonline@yeah.net
Copyright@ www.china-news-online.com