CCTV News (News Network): Shandong e Hainan attuano coscienziosamente lo spirito del discorso importante del segretario generale Xi Jinping alle due sessioni nazionali, offrono piena gioco ai vantaggi delle risorse e guidano il miglioramento del salto di salto delle industrie emergenti attraverso l'innovazione.
Shandong conduce il salto in avanti e il miglioramento delle industrie emergenti con innovazione
Learning with scientific and technological innovation, Shandong accelerates the cultivation and expansion of Industrie emergenti e layout Future Industries. Ci impegniamo a creare una zona di dimostrazione economica nazionale a bassa quota. Si prevede che nei prossimi tre anni, Shandong aprirà più di 50 percorsi di droni urbani per formare cluster industriali a bassa quota; Accelerare la costruzione di progetti come Dezhou Pilot Laser e Jining Ningde Times New Energy Battery, promuovono lo sviluppo di tecnologie informatiche di nuova generazione, nuova energia e nuovi materiali, ecc.; Accelera la coltivazione di parchi caratteristici come la tecnologia quantistica di Jinan, l'aerospaziale profondo Qingdao e l'aerospazio commerciale Yantai e costruiscono future zone pilota industriali con elevati standard.
Hainan sfrutta i suoi vantaggi delle risorse per creare un sito di pratica importante per la nuova produttività di qualità
Relying on resource advantages such as low latitude, low launch cost, and convenient maritime transportation, Hainan sta formando un ecosistema industriale a catena piena di "applicazione dei dati di produzione di massa dell'assembly-satellite", che si sforza di costruire un cluster di industria aerospaziale commerciale di centinaia di miliardi di yuan. Allo stato attuale, gli edifici delle piante di assemblaggio e test di un certo numero di imprese missilistiche sono stati messi in uso e sono stati avviati in successione. Vengono promossi progetti come il riciclaggio offshore riutilizzabile e le tabelle di test del sistema di alimentazione; La più grande fabbrica satellitare dell'Asia è completata nella seconda metà di quest'anno e si prevede che venga lanciato per la prima volta prima della fine dell'anno; Numerosi dati satellitari e centri di applicazione sono successivamente implementati per raggiungere la prima svolta nel "calcolo e elaborazione".