Notizie CCTV: Recentemente, a Wuhan, Hubei, le principali attrazioni di Cherry Blossom sono piene di turisti che vengono al check -in e molti di loro sono amici stranieri da lontano. Resta inteso che nei primi 17 giorni di marzo, gli stranieri che entravano e lasciano il paese dal porto dell'aeroporto di Wuhan Tianhe sono aumentati del 23,83% su base annua, di cui 4.200 persone erano prive di visti, con un aumento del 158,83% su base annua.
lo scopo di questi touristi che si trovano in paesi in contatto per ulteriori di vista per ulteriori di vista per ulteriori di notte per più di 60%per più di 60%di più di 6,punti per ulteriori di vista per i 60%di più di 6,punti per più di 60%di più di 60%di più. È la stagione in cui i fiori di ciliegio sono in piena fioritura e le migliori destinazioni di visione di Cherry Blossom come Donghu Cherry Garden e Wuhan University sono diventate la prima scelta per molti turisti stranieri. L'effetto politico privo di visto dell'ingresso dei paesi dell'ASEAN nella politica senza visti dell'ingresso dei paesi dell'ASEAN a Xishuangbanna nello Yunnan il 10 febbraio è stato gradualmente emergente.
recente per lasciare il paese dal porto ferroviario di Mohan.
iMgsd0 src = "http://www.china-news-online.com/pic/2025-03-20/0j1soah5esr.png" alt = ""/>
Nel passaggio successivo, la prefettura di Xishuangbanna integrerà le risorse alberghiere di alta qualità e lancerà una piattaforma conveniente per i touristi nei paesi ASEAN. Fornire servizi di prenotazione "One-Stop", semplificare il processo di check-in e stabilire attivamente relazioni cooperative con i dipartimenti turistici e le società turistiche nei paesi dell'ASEAN per espandere il mercato del turismo.