Notizie CCTV: man mano che la Terra si riprende, i fiori di prugne, i fiori di colza, i fiori di ciliegio e altri luoghi in molti luoghi in Cina hanno gradualmente inaugurato il picco di fioritura e la visione dei fiori è diventata una nuova scelta per i viaggi di massa al giorno d'oggi.
Il volume di ricerca di "apprezzamento dei fiori" è aumentato di 2,2 volte rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso. I tour di visualizzazione dei fiori approfonditi sono favoriti
Nanjing: The Sea of Flowers è fluttuante come una marea, attirando turisti da tutte le direzioni
nella montagna di Nanjing Meihua, il mare dei fiori sta galleggiando come una marea, attirando innumerevoli turisti a venire per una passeggiata e godersi la primavera. Plum Blossom Mountain copre un'area di oltre 1.500 acri, ha più di 380 varietà di fiori di prugne e piante quasi 35.000 fiori di prugne. Da febbraio a marzo di ogni anno, il plum fiori qui sboccia, in competizione per bellezza e bellezza.
More than a thousand plum blossoms are welcomed in Mingcheng Wall Ruins Park
La primavera sta diventando più calda e Pechino ha anche inaugurato la prima ondata di fiori di prugne primaverili. Nel Mingcheng Wall Rovins Park, i grappoli di fiori di prugna stanno già sbocciando sui rami. Mentre i fiori di prugna fioriscono, il 18 ° Plum Blossom Culture Festival di Pechino Ming City Wall è arrivato come previsto. Una serie di attività come apprezzare i fiori di prugna, la pittura di fiori di prugne, scattare foto e cantare fiori di prugne verranno svolte una dopo l'altra. Come uno dei più grandi luoghi ornamentali di Blossom Plum Blossom di Pechino, ci sono più di 50 varietà e più di 1.000 fiori di prugna qui.
Anlu, Hubei: 3.900 acri di fiori di ciliegio creano un nuovo biglietto da visita per il turismo ecologico primaverile
Nel punto panoramico "prosperi fiori di ciliegio" nella città di Anlu, provincia di Hubei, 3.900 acri di fiori di ciliegio sono in piena fioritura. Dall'inizio di marzo a metà aprile, diverse varietà di fiori di ciliegio fioriscono una dopo l'altra, formando un mare romantico rosa di fiori. I turisti vagano sotto gli alberi dei fiori di ciliegio, godendosi il piacevole tempo di primavera guardando i fiori o scattando foto e il check -in. Resta inteso che l'area locale ha anche esteso la catena industriale attraverso il modello "Sakura +", ricevendo una media di oltre 500.000 turisti all'anno.