Notizie CCTV: colpite dall'aria fredda e dalla pioggia e dalla neve, le temperature nella maggior parte della Cina sono gradualmente cadute ai minimi recenti. L'osservatorio meteorologico centrale prevede che ci sarà un tempo più piovoso nella Cina meridionale dal 22 al 23 °. Ci sarà pioggia leggera a moderata nel sud -ovest, Jiangnan e in altri luoghi e forti piogge in alcuni luoghi. Allo stesso tempo, c'è frequente pioggia e neve nel tibeto sud -orientale e in alcune aree si trova una neve pesante.
Questo fine settimana, le temperature nella maggior parte della Cina scenderanno gradualmente ai minimi recenti. Tra questi, c'è meno pioggia e neve nel nord, principalmente secche e fredde. La più alta temperatura di Jilin, Heilongjiang e altri luoghi è inferiore a meno 5 ℃, e ci sono solo circa 5 ℃ dalla Cina settentrionale centrale e meridionale alla zona di Huanghuai.
L'osservatorio meteorologico provinciale ha annunciato il 21 che si è verificata la neve o il nevischio leggero nel sud di Zhangjiakou, Baoding, Shijiazhuang, Xingtai, Handan e altri luoghi. A partire dalla metà della notte il 20, Shijiazhuang, la provincia di Hebei ha inaugurato il primo turno di nevicate nell'anno del serpente, e le nevicate hanno raggiunto il massimo la mattina del 21. Anche la temperatura è diminuita di conseguenza, con la temperatura più bassa che scende al di sotto dello zero. Le nevicate hanno anche avuto un certo impatto sul traffico della città e alcune sezioni autostradali hanno adottato limiti di velocità e restrizioni sul traffico.
Molti posti in jiangxi user in un nuovo round di preciptazione. Nella sezione shiji della superstrada di Quannan, il personale di manutenzione ad alta velocità si concentra sulla conduzione di ispezioni di pericolo nascoste su ponti, tunnel, pendii alti e altri punti attraverso pattuglie assistite da droni e fare ogni sforzo per garantire la sicurezza e la levigatezza della superstrada. In punti panoramici ad alta quota come Lushan e Taiping Mountain a Jiangxi, è stata incontrata una neve pesante uno dopo l'altro. La bella neve primaverile ha attratto molti turisti a venire e godersi la neve.
-->







