posizione attuale:notizia > news > testo
Il procuratore fujian ha presentato una procedura pubblica contro il sospetto caso di corruzione di Tang Yijun in conformità con la legge
2025-05-01 fonte:Cctv.com

Notizie CCTV: Secondo il procuratore del popolo supremo, il caso di Tang Yijun, ex segretario del partito e presidente del CPPCC provinciale di Jiangxi, sospettato di corruzione, è stato studiato e perseguito dalla Commissione di supervisione nazionale. Dopo essere stato designato dal procuratore del popolo supremo, è stato rivisto e perseguito dal procuratore popolare municipale di Xiamen della provincia del Fujian. Di recente, il procuratore popolare municipale di Xiamen ha presentato una procedura pubblica presso la Corte popolare intermedia di Xiamen.

Durante la fase di revisione e azione penale, il procurato ha informato l'imputato Tang Yijun dei diritti di contenzioso goduto in conformità con la legge, ha interrogato l'imputato e ha ascoltato le opinioni dell'avvocato difensore. L'accusa di procuratore accusato: l'imputato Tang Yijun ha usato la sua posizione di vice segretario del comitato del partito municipale di Ningbo e segretario della Commissione municipale per l'ispezione della disciplina, vice segretario del comitato per il partito municipale di Ningbo, membro del Comitato per la parte per la deviazione di Ningbo, membro del Comitato per la parte per la deviazione di Ningbo, membro del Comitato per la Giovanita di Ningbo, membro del Partito MUNICIPAL e il segretario del comitato del partito municipale di Ningbo, il vice segretario del comitato e il governatore del partito provinciale di collaborazione, il segretario del gruppo del partito e il ministro del Ministero della Giustizia e le condizioni convenienti formate dal suo potere o status per cercare benefici per gli altri, accettare illegalmente la proprietà da altri e l'importo è particolarmente enorme. Dovrebbe essere ritenuto penalmente responsabile del crimine di accettare tangenti secondo la legge.

Unified Service Email:chinanewsonline@yeah.net
Copyright@ www.china-news-online.com