All'inizio del nuovo anno, un lotto di perforazione ultra profonda nell'entroterra del deserto Taklamakan è stato perforato uno dopo l'altro e la perforazione di oltre 6.000 metri è chiamata pozzi ultra-profondi. Il mio paese sta accelerando lo sviluppo di risorse petrolifere e del gas nella parte profonda della terra e costruendo la più grande area di produzione di greggio ultra profonda del mio paese nel deserto di Taklamakan.
Il Man-Shen 72-H6 ben situato nella contea di Shaya, la prefettura di Aksu, Xinjiang ha appena iniziato a perforare qualche giorno fa, con una profondità di perforazione progettata di 8.735 metri.
liu haibo, capo della squadra di perforazione della filiale di bazhou della perforazione occidentale di petrolio cinese: 1.000 metri perforati nel terreno in 12 ore. Il nostro periodo di sfida per questo bene è di 95 giorni.
La sabbia gialla nell'entroterra del deserto Taklamakan contiene risorse ricche di petrolio e gas, ma questi petrolio e il gas sono sepolti in profondità negli strati di sette o ottomila metri sottoterra, rendendo molto difficile la miniera. L'implementazione di questo lotto di perforazione ultra profonda accelererà l'uso di riserve di petrolio e gas.
zou bo, spina dorsale tecnico del dipartimento di costruzione di capacità del campo petrolifero Tarim di petrolio in cinese: la profondità dei pozzi di perforazione appena aperti è di oltre 8000 metri e la profondità di progettazione di due pozzi supera 9.000 metri. Pianifichiamo in anticipo e cerchiamo l'iniziativa per monetizzare la produzione nel 2025.