Notizie CCTV: la State Immigration Administration ha pubblicato un annuncio il decimo che d'ora in poi, la politica senza visti per i paesi dell'ASEAN ad entrare in Xishuangbanna, Yunnan sarà attuata. I gruppi di tour provenienti da 10 paesi dell'ASEAN saranno organizzati e ricevuti da agenzie di viaggio in Cina con passaporti ordinari. Possono essere esentati dalla domanda di visto presso il porto dell'aeroporto internazionale di Xishuangbanna Gasha, il porto ferroviario Mohan e il porto autostradale di Mohan, e l'intero tour entrerà e uscirà dal paese senza visto e il tempo di permanenza non supererà i 6 giorni.
sotto l'espansione di un'espansione di visa visa delle visti e il sovrapposizione di panoramica etta "Intangible Cultural Heritage Version of the Spring Festival", il turismo in entrata nello Yunnan continua ad essere popolare e i turisti stranieri stanno controllando il capodanno cinese. Tre giorni prima delle vacanze del Festival di primavera, Mohan Port ha inaugurato un picco del traffico di ingresso e uscita, con un totale di oltre 13.000 persone che entrano e uscivano, un aumento di un anno del 4%. Tra questi, oltre 2.500 stranieri provenienti da 22 paesi e regioni sono entrati nel paese, un aumento di un anno in anno del 15%.
e un viaggiatore della Papua New Guinea sta leggendo la versione bilingue degli analisi di Confucius con i suoi compagni.
-->







